Stefano Accorsi e Bianca Vitali a nozze con un bebè in arrivo? Le foto da neosposi

Stefano Accorsi e Bianca Vitali a nozze con un bebè in arrivo? Le foto da neosposi

Cerimonia riservata a pochi intimi per Stefano Accorsi e Bianca Vitali: ecco le prime immagini della coppia, che si è sposata in provincia di Piacenza. Con un dolce segreto?

25/11/2015

Lo hanno fatto senza grossi proclami e al riparo da occhi indiscreti: Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono detti sì dopo due anni e mezzo di fidanzamento. A darne notizia è stato l’agente dell’attore, Saverio Ferragina: in un tweet sul suo profilo, ha fatto sapere che “Stefano Accorsi e Bianca Vitali, si sono detti ‘sì’ di fronte a un ristretto numero di parenti e amici“. Lo stesso press agent ha aggiunto dettagli sulla cerimonia civile, che si è svolta in provincia di Piacenza: il rito è stato officiato presso il Municipio di Borgonovo Val Tidone dal sindaco Roberto Barbieri.


[dup_immagine align=”alignleft” id=”189693″]La coppia ha scelto un profilo sobrio anche nel look. Stefano Accorsi si è sposato in un elegante completo blu della Sartoria Luigi Gallo, mentre la sua compagna ha indossato un abito lungo dalle linee essenziali realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza della costumista premio Oscar Gabriella Pescucci. Ad annunciare le nozze meno di un mese fa era stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni diretto da Aldo Vitali, padre di Bianca. Niente parate di fotografi, le uniche due immagini trapelate in rete sono state diffuse da Farragina su Facebook nel dare la notizia delle nozze.

Fin qui le poche note sull’evento, cui ha partecipato un numero ristretto di invitati tra i familiari e gli amici intimi della coppia. Quello che non sappiamo ufficialmente ma che potrebbe diventare presto una notizia è se la coppia sia in attesa di un bebè: trattasi di una mera ipotesi, ma a giudicare dalle rotondità di Bianca e dall’abito svasato che le copre la pancia senza mostrare la silhouette si potrebbe immaginare una dolce attesa per la giovane modella.


Leggi anche: Regalo per i testimoni di nozze: come sceglierlo, cosa regalare, tutti i consigli

La differenza d’eta tra i due evidentemente non ha rappresentato un problema: 44 anni lui e 22 lei, la coppia è convolata a nozze dopo aver fatto coppia fissa per oltre due anni. Si sono incontrati sul set della serie tv 1992, la produzione Sky ambientata nell’era di Tangentopoli e nata da un’idea dello stesso Stefano Accorsi, in cui lui ha interpretato un pubblicitario senza scrupoli e lei un’adolescente che tenta di sedurlo.

[dup_immagine align=”alignright” id=”189699″]Attualmente l’attore è tornato a teatro col tour Decamerone – Vizi, Virtù, Passioni: presumibilmente, dunque, nessuna luna di miele per la coppia, se non viaggi nelle città toccate dallo spettacolo.

Per entrambi si tratta del primo matrimonio: Stefano Accorsi ha incontrato Bianca Vitali dopo la rottura con la modella e attrice Letizia Casta, cui è stato legato per oltre dieci anni e con cui ha due figli, Orlando e Athena.

Prima di lei ci furono le colleghe Giovanna Mezzogiorno ed Emanuela Grimalda, ma con nessuna delle tre Accorsi aveva mai fatto il grande passo, che è arrivato solo con la giovanissima indossatrice. Peraltro a pochi giorni da quello di un altro sex symbol ormai vicino ai 40, Joe Manganiello (a nozze con la collega Sofia Vergara). Ormai anche gli scapoli d’oro si contano sulle dita di una mano!

[dup_YT id=”https://youtu.be/35qVucVaQDY”]