Stefania Orlando accerchiata dai fan

Una sorpresa da parte dei fan, questa mattina, per Stefania Orlando. L’ex gieffina, che si trovava in un salone per un trattamento di bellezza ai suoi capelli, si è ritrovata un gruppetto di fan fuori dal parrucchiere che hanno voluto renderle omaggio con un mazzo di rose.

È successo questa mattina, quando l’ex gieffina si è recata presso un salone per prendersi cura dei propri capelli.

Attraverso le sue stories e una diretta Instagram, i fan hanno notato dove si trovasse la loro beniamina, e sono andati a farle visita fuori dal salone con tanto di mazzo di rose.

Stefania Orlando non si è sottratta agli omaggi dei fan ed è uscita in strada per salutarli e ringraziarli.

Mattinata beauty per Stefania

L’ex gieffina questa mattina si è recata presso un salone di bellezza per una cura ristrutturante ai suoi capelli.

Annunciato l’appuntamento al salone dalle sue Instagram stories, la showgirl ha anche rivelato che avrebbe condotto una diretta con il profilo Instagram del salone a cui ha affidato la cura della sua chioma biondissima.

Poco dopo la diretta la showgirl ha raccontato di avere incontrato fuori dal parrucchiere dei fan che hanno voluto farsi un selfie con lei mentre aveva l’alluminio dei trattamenti ai capelli:

“Si sono venuti a fare anche un selfie qua fuori. Mi sono fatta un selfie così. Fatto bene o fatto male? Non lo so, fatto sta che comunque si sono venuti a fare un selfie mentre sto con le cartine.”

L’accerchiamento dei fan

Alcune ore dopo l’arrivo in salone di Stefania Orlando, la voce si è sparsa e un piccolo gruppo di fan ha deciso di raggiungere l’ex gieffina fuori dal parrucchiere, con tanto di mazzo di fiori per renderle omaggio:

“Io comunque tra viperone e viperelle che vengono tutte qui a trovarmi e mi hanno portato delle rose. Viperelle e Viperone, grazie, grazie.”

Le fan visibilmente felici di averla incontrata e di averci chiacchierato insieme, ringraziano Stefania Orlando per la disponibilità e aggiungono “Meriti tutto“.



Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?