Meghan Markle ricoverata: fan preoccupati per la gravidanza

Meghan Markle di recente è stata avvistata in un celebre ospedale della California. La star di Suits ha problemi con la gravidanza?

Meghan Markle è stata avvistata all’ospedale di Santa Barbara, in California, dove sarebbe stata ricoverata. Le prime indiscrezioni non escludono problemi con il parto, che anche se è previsto per metà giugno potrebbe arrivare in anticipo!

Meghan Markle, ex duchessa di Sussex, in queste ore continua a far parlare di sé. Qualche tempo fa la moglie del Principe Harry aveva fatto molto discutere a causa dell’intervista che lei e il marito avevano rilasciato ad Oprah, alla quale avevano raccontato problemi interni alla famiglia reale e episodi di razzismo vissuti proprio in casa Windsor.

In queste ore, invece, alcune indiscrezioni parlano di un ricovero per l’ex star di Suits. Cosa starà succedendo alla donna? Ha problemi con il parto? Per ora non è chiaro perché la notizia non è stata né confermatasmentita.

Meghan Markle ricoverata: problemi con la gravidanza?

Qualche tempo fa Meghan Markle e Harry avevano annunciato di essere in attesa del loro secondogenito. Il bimbo dovrebbe nascere verso la fine di giugno e i due avevano rivelato di essersi affidati a degli specialisti, con l’intento di far venire al mondo il neonato a casa.

Secondo le più recenti notizie, però, Meghan il 23 aprile sarebbe stata avvistata all’ospedale di Santa Barbara, il Cottage Hospital, e ancora non si sa se sia uscita. La coppia reale potrebbe aver cambiato i piani a causa di una nascita prematura o per alcune complicanze con la gravidanza? Oppure l’attrice è stata persuasa dall’idea di far nascere il figlio in casa?

In effetti la struttura scelta dai due è molto famosa e ha visto nascere i figli di moltissimi personaggi e star di Hollywood, che l’hanno scelta proprio per l’ottima reputazione di cui gode.

Non è chiaro se i problemi di salute della Markle siano legati al figlio che porta in grembo ma c’è chi è pronto a giurare che la Markle abbia già partorito, ma che lei e Harry stiano aspettano che il fratellino di Archie sia “fuori pericolo” per dare la notizia!

La gravidanza della protagonista di Suits, in effetti, preoccupa da un po’ i suoi fan e quelli di Harry: la donna non solo non aveva partecipato ai funerali del suocero ma l’ex Duca era tornato da lei molto presto, senza “perdere tempo” in famiglia.

Cosa starà succedendo?



Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash

Celebrity

Le Iene: rivelate le dieci conduttrici

Celebrity

Andrea Iannone racconta il suo dramma

Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo