Stefania Orlando rompe il silenzio: confermata la separazione da…

16/09/2022

Durante la partecipazione di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip 5 la sua storia d’amore con il marito Simone Gianlorenzi aveva fatto sognare i suoi fan. Ora però la showgirl e cantante conferma i rumor sulla fine della loro relazione. L’annuncio attraverso un comunicato pubblicato sui social da Stefania Orlando.

Dopo un amore durato quasi quindici anni, la relazione tra Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi è arrivata al capolinea.

Dopo giorni di rumor, a confermarlo è stata la stessa showgirl e cantante che nelle scorse ore ha condiviso nelle storie Instagram un comunicato con il quale rompe il silenzio sulla vicenda.

La coppia era diventata particolarmente popolare dopo la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip di Stefania Orlando.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi: una storia d’amore durata quindici anni

simone-gianlorenzi-stefania-orlando

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi hanno annunciato ufficialmente la fine della loro storia d’amore.

La loro relazione tra i due era nata nel 2008 e si sono poi uniti in matrimonio nel 2019, dopo undici anni di fidanzamento.

Tra il 2020 e il 2021, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 di Stefania Orlando, la relazione con Simone Gianlorenzi ha fatto sognare i telespettatori di Canale Cinque dopo alcune visite a distanza (per via delle normative anticovid) del musicista alla showgirl e cantante mentre era nella Casa.


Leggi anche: Stefania Orlando: orgogliosa di essere una showgirl

Dopo il Gf Vip 5, la coppia ha continuato ad essere molto popolare sui social, dove Stefania Orlando mostrava ogni giorno la sua quotidianità vissuta insieme al marito.

L’annuncio di Stefania Orlando

Stefania Orlando

Dopo giorni di rumor su una presunta separazione tra Stefania Orlando e suo marito Simone Gianlorenzi, è arrivato in queste ore il comunicato ufficiale condiviso su Instagram dalla showgirl e cantante:

Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse.

Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi.

Rimangono intatti meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici.