Ilary Blasi, parla il presunto amante: Cristiano Iovino rivela che…

17/09/2022

Sarebbe lui la persona con cui Ilary Blasi ha scambiato quei messaggi trovati poi da Francesco Totti sul cellulare: Cristiano Iovino. Dopo giorni di gossip e indiscrezioni, il giovane personal trainer ha deciso di prendere la parola, spiegando finalmente come stanno le cose tra lui e la conduttrice… 

A confermare l’esistenza di una terza persona in questa storia è stato Francesco Totti. L’ex calciatore della Roma, parlando della fine del suo matrimonio con Ilary Blasi, ha rivelato che, spiando il cellulare dell’ex moglie aveva trovato dei messaggi compromettenti scambiati dalla conduttrice di Mediaset con un altro uomo, di cui però Totti non ha fatto il nome.

In realtà, però, il gossip e le indiscrezioni circolate nell’ultimo periodo hanno tirato fuori un’identità: si tratta di Cristiano Iovino, giovane influencer e personal trainer che sarebbe il famoso amante di Ilary Blasi. Per la prima volta in assoluto, Cristiano ha voluto prendere la parola e, tramite il suo legale, ha stabilito qual è il suo ruolo in questa vicenda.

Ilary Blasi: Cristiano Iovino rompe il silenzio

Cristiano-Iovino-Ilary-Blasi-

Mancavano solo le sue parole nella controversa vicenda della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ma ecco che sono arrivate. Cristiano Iovino, tramite un comunicato ufficiale diffuso dal suo avvocato all’Ansa, ha spiegato come stanno davvero le cose, dicendosi completamente estraneo:


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende alle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota.

Nessuna frequentazione, né tantomeno flirt, con Ilary Blasi, secondo quanto riporta questa nota. Cristiano Iovino non è l’unico uomo accostato a Ilary Blasi: in questo periodo sono usciti anche i nomi dell’ex ballerino di Amici Alessio La Padula (che ha preso le distanze dal gossip) e prima ancora quello di Luca Marinelli.