Francesco Facchinetti rischia il posto di lavoro: colpa di Totti-Ilary

16/09/2022

Francesco Facchinetti rischia il suo posto di lavoro? A far discutere è stata la decisione presa durante la conduzione del programma radio 105 Kaos. Nel momento in cui si è toccato il tanto dibattuto argomento della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, Francesco Facchinetti ha lasciato tutti a bocca aperta… 

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati i protagonisti indiscussi di questa estate, e sicuramente la loro separazione sarà commentata, criticata, raccontata e sviscerata anche durante i prossimi mesi. Non c’è stato sito web o trasmissione televisiva che non ne abbia parlato, ma c’è qualcuno che ha deciso di “ribellarsi”.

Stiamo parlando di Francesco Facchinetti, che proprio per il suo gesto fuori dalle righe e decisamente inaspettato, potrebbe rischiare il posto di lavoro! Ma cosa è successo? L’episodio riguarda la puntata di 105 Koas, il programma condotto proprio da Francesco Facchinetti su Radio 105…

Francesco Facchinetti lascia la diretta

francesco facchinetti1

Nel momento in cui, nel programma da lui condotto, è stato toccato l’argomento della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, Francesco Facchinetti si è rifiutato di dover anche lui esprimere un’opinione a riguardo e ha deciso di alzarsi e lasciare la diretta piuttosto che continuare a parlarne. “Piuttosto che parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi rischio il posto“, ha detto prima di abbandonare lo studio.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Un gesto decisamente forte, che poi Francesco Facchinetti ha provato a spiegare su Instagram. Il conduttore di 105 Kaos si è giustificato affermando che la sua è stata una scelta dettata dal fatto che odia doversi mettere a parlare degli “affari” degli altri:

Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri. So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un ca**o. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto. Chiedo scusa se me ne sono andato di punto in bianco, lo so che non è da professionisti.

Francesco Facchinetti verrà perdonato dalla radio oppure davvero per colpa di Francesco Totti e Ilary Blasi perderà il posto di lavoro?