Stefania Orlando insultata su Instagram?

In questi giorni Stefania Orlando si sta godendo la sua vacanza nel meraviglioso scenario della Puglia. Tra le varie stories che immortalano i momenti migliori del suo viaggio, la cantante di Bandolero ha lasciato intendere ai suoi follower di aver subito degli attacchi da parte di un hater.

01/08/2021

Stefania Orlando in questi giorni è in vacanza con suo marito Simone Gianlorenzi e con la loro amatissima cagnolina Margot.

Tra una storia Instagram e l’altra in cui l’ex gieffina appare sotto al sole e nelle acque cristalline della Puglia, ne è comparsa una un po’ enigmatica che lascerebbe intendere che un’utente Instagram sia andata sul profilo di Stefania Orlando per insultarla.

Una pratica, quella dei leoni da tastiera, tristemente nota, soprattutto ai personaggi particolarmente conosciuti.

Stefania Orlando: le vacanze in Puglia

https://www.instagram.com/p/CR3Z07IroEu/?utm_source=ig_web_copy_link

In questi giorni Stefania Orlando si sta godendo il sole e il mare blu della Puglia in compagnia di suo marito, Simone Gianlorenzi, e della sua cagnolina molto amata, anche dai fan, Margot.

La cantante di Bandolero si sta godendo un po’ di meritato riposo dopo un anno ricco di impegni lavorativi e in vista dei nuovi progetti, tra cui Tale e Quale Show.

Sui suoi social Stefania Orlando condivide con i follower i momenti migliori della vacanza e i suoi outfit in bikini, diventando un modello di libertà, come ha spiegato anche lei, per tutte le donne che non devono rispondere a nessuna aspettativa patriarcale secondo la quale superato un certo limite di età bisognerebbe tenere nascosto il proprio corpo.

L’enigmatica storia Instagram

Ieri nelle sue Instagram stories Stefania Orlando ha postato un contenuto che ha lasciato intendere di aver subito degli attacchi da parte di un’utente della piattaforma social, senza però fornire approfondimenti sulla questione.


Leggi anche: Stefania Orlando: orgogliosa di essere una showgirl

Limitandosi ad un sondaggio sarcastico, Stefania Orlando ha chiesto ai suoi follower come possa sentirsi una donna dopo averla insultata nei commenti al suo profilo:

“Come può sentirsi un soggetto femminile, che non mi segue ma guarda le mie foto, dopo aver lasciato un commento denigratorio?”

Non ci sono maggiori dettagli riguardo alla faccenda, ma sembrerebbe la tipica situazione spiacevole provocata dai cosiddetti leoni da tastiera, che lasciano commenti offensivi ai post degli altri utenti pensando che dall’altra parte non ci sia un essere umano.