Karina Cascella: dura con Zorzi e Oppini

Anche Karina Cascella, popolare opinionista, in queste ore ha commentato lo scontro social che sta andando avanti tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Ecco cosa ne pensa la donna.

Anche Karina Cascella è intervenuta nella lite tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi e, infatti, la donna ha commentato lo scontro social che ormai da tempo sta andando avanti tra i due. Come sempre, però, la popolare opinionista non ha risparmiato nessuno. 

Nonostante la loro sembrasse una bellissima amicizia di recente Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono allontanati molto e, addirittura, tra di loro sono volati stracci tramite i social, dove i due si sono attaccati e mandati frecciatine.

Qualche tempo fa anche Stefania Orlando era intervenuta nella questione, chiedendo però di non essere tirata in ballo. Dopo di lei è stato il turno di Alba Parietti che, invece, ha preso le parti del figlio.

In queste ore, però, un altro volto noto del mondo dello spettacolo ha voluto dire la sua su quello che sta succedendo fra i due ex gieffini: stiamo parlando di Karina Cascella che, anche stavolta, non le ha certo mandate a dire!

Karina Cascella attacca Zorzi e Oppini

Karina Cascella è un personaggio molto seguito suo social, dove spesso commenta questioni di gossip e cronaca rosa. In queste ore, così, la donna ha detto la sua anche sulla situazione che sta andando avanti tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, che da gironi continuano a battibeccare sui social.

“Dico la verità non so cosa sia accaduto… però litigare via social anche no, dai. Specie dopo aver decantato una fortissima amicizia, non è una cosa carina”.

ha fatto notare l’opinionista, che si è poi scagliata che contro la madre del venditore di auto. 

“Poi la mamma di Oppini ci fosse una volta si facesse gli affari suoi. Non sia mai non si parli di lei anche in questa situazione. Queste cose mi fanno molto ridere, sono sincera”.

ha continuato la donna, attaccando Alba Parietti e le sue recenti esternazioni. Molti si sono detti d’accordo con lei, altri le hanno fatto notare che lei in primis dovrebbe evitare di parlare di cose che non la riguardano… voi che ne pensate?



Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?

Celebrity

Lol 2: Fedez annuncia l’inizio delle riprese

Celebrity

GF Vip 6: la curiosità di Stefania Orlando

Celebrity

Anna Tatangelo: “Ho sofferto per Gigi”