Stefania Orlando: il sostegno per la Sardegna

La Sardegna è stata colpita da una serie di incendi che hanno devastato decine di migliaia di ettari di vegetazione nella provincia di Oristano. Stefania Orlando condivide sui social il link per supportare queste terre stremate dalle fiamme.

Da più di sessanta ore la Sardegna è stata devastata da una serie di incendi che si sono propagati soprattutto nella provincia di Oristano.

Dal suo profilo Instagram Stefania Orlando ha espresso tutta la sua solidarietà e ha condiviso con i suoi follower il link per poter sostenere economicamente le zone colpite dalle fiamme.

Sardegna in fiamme: il sostegno di Stefania Orlando

La Sardegna sta bruciando da più di sessanta ore. Attualmente le oltre 7500 persone che stanno lavorando senza sosta per fermare questo disastro ambientale stanno riuscendo ad arginare il propagarsi del fuoco, ma restano devastati 20000 ettari di vegetazione, tra boschi, coltivazioni e campi, più di 1500 persone sfollate e un numero indefinibile di animali rimasti uccisi dal fuoco.

Gli incendi, alimentati dal Libeccio e dalle alte temperature estive, hanno colpito soprattutto la provincia di Oristano.

Oggi, dalle sue Instagram stories, Stefania Orlando si è immediatamente adoperata, attraverso le sue Instagram stories, per diffondere il link della raccolta fondi per aiutare la Sardegna a venire fuori da questa tragedia:

“Siamo tutti molto dispiaciuti per questo incendio che qualche pazzo, qualche squilibrato, qualche piromane criminale ha fatto scoppiare nella provincia di Oristano, non so quanti ettari sono andati a fuoco, quanti animali hanno perso la vita e quanti aiuti c’è da dare a questa regione.

Metto sotto il link dove tutti possiamo contribuire.”

Il pensiero solidale di Stefania Orlando per la Sardegna

Sardegna nel cuore“, scrive così Stefania Orlando postando nelle sue stories una foto degli incendi che hanno messo in ginocchio la provincia di Oristano.

Sotto alla foto, la cantante e showgirl aggiunge un pensiero che esprime tutta la propria vicinanza a questa terra, colpita da giorni da un incendio devastante:

“Aziende, uliveti e coltivazioni distrutti dalle fiamme, sacrifici di una vita andati in fumo, animali bruciati vivi, 10000 ettari sono stati arsi dal fuoco.

I responsabili, che vigliacchi.”



Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione