Francesco Chiofalo: la storia d’amore con Drusilla

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci ormai sono una coppia a tutti gli effetti. I due, infatti, di recente sono anche apparsi pubblicamente al Vip Master di Milano Marittima.

27/07/2021

Anche se aveva annunciato che con Drusilla Gucci voleva andarci piano, soprattutto dopo la fine della sua relazione con Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo sembra fare davvero sul serio con la sua nuova fiamma. I due, infatti, sono usciti allo scoperto  durante il Vip Master a Milano Marittima, dove si sono scambiati baci e affetto davanti ai fotografi.

La loro è una coppia strana e da molti è stata davvero chiacchierata ma Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo sembrano volersi davvero bene. I due, che hanno cominciato a frequentarsi dopo l’avventura dell’erede dell’omonima casa di moda in Honduras, all’Isola dei Famosi, avevano deciso di andarci piano ma sembra che il loro sentimento abbia preso il sopravvento.

Francesco Chiofalo, che si è fatto conoscere al pubblico per aver partecipato a Temptation Island insieme alla compagna dell’epoca Selvaggia Roma, ha avuto una travagliata storia d’amore con Antonella Fiordelisi e proprio visto come era finita aveva deciso di non montarsi troppo la testa con Drusilla.


Leggi anche: House of Gucci: la casa di moda critica il film

“Ci stiamo conoscendo! Confermo il mio interesse per Drusilla. Ho anche conosciuto sua madre ma preferisco andare con i piedi di piombo perché mi sono da poco lasciato con Antonella”.

aveva infatti rivelato. Ma dopo la sua vittoria nel torneo dei Vip il personal trainer in queste ore ha sollevato la sua donna fra le sue possenti braccia esclamando di aver “vinto tutto”.

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo fanno sul serio

Ormai Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo passano davvero molto tempo insieme. Qualche tempo fa hanno fatto una vacanza in Turchia e poi si sono concessi qualche ora di divertimento a Gardaland. Più di recente, invece, hanno partecipato insieme al Vip Master a Milano Marittima.

Dopo aver battuto i suoi avversari sul campo da tennis ed essersi aggiudicato la vittoria l’uomo ha sollevato la sua fidanzata coronando il momento con un bel bacio, immortalato dai fotografi.

“Ho vinto tutto!”

ha esclamato, felice e innamorato.