Stefania Orlando: il ricordo di Raffaella Carrà

Ad un mese dalla scomparsa di Raffaella Carrà, Stefania Orlando ha ricordato sui suoi social la diva del piccolo schermo amatissima in Italia e nel mondo.

Questa mattina Stefania Orlando ha dedicato a Raffaella Carrà una storia Instagram per ricordare ai suoi follower che oggi ricorre il primo mese dalla scomparsa della diva assoluta della televisione italiana.

Stefania Orlando, che da giovanissima ha avuto l’occasione di conoscere Raffaella Carrà, le aveva rivolto un pensiero molto profondo nel giorno in cui è venuta a mancare, pubblicandolo in un post Instagram per rivolgerle il proprio saluto pubblicamente.

Stefania Orlando: il pensiero ad un mese dalla scomparsa di Raffaella Carrà

Questa mattina Stefania Orlando ha dedicato una storia Instagram all’amatissima Raffaella Carrà.

Prima di dare il suo consueto buongiorno ai follower, la cantante di Bandolero ha eccezionalmente posticipato i saluti per lasciare spazio al ricordo della star italiana e internazionale del piccolo schermo, specificando come oggi ricorra il primo mese dalla scomparsa di Raffaella Carrà.

Il ricordo della sua beniamina

https://www.instagram.com/p/CQ8z2RmLMwx/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scorso 5 luglio, quando è venuta a mancare, in Italia e nel mondo sono stati moltissimi i messaggi inviati attraverso i social per dimostrare amore e ammirazione per Raffaella Carrà.

Tra questi messaggi c’è stato anche il post di Stefania Orlando, anche lei addolorata per la preziosa perdita di una donna così speciale per il pubblico, per i colleghi e per tutte le giovani donne che sognano o hanno sognato di intraprendere la sua stessa professione:

“Con te se ne va una parte di me, una parte di tutti coloro che ti hanno amata e sentita come una figlia, una mamma, una sorella, una di famiglia.

Sei stata una straordinaria professionista da cui, tutte noi che ci siamo avvicinate al mondo dello spettacolo, abbiamo attinto e cercato di essere almeno il tuo mignolo.

Ma tu eri unica nel tuo genere, e tale rimarrai per tutti noi. Grazie Raffaella per i tanti momenti di felicità che ci hai regalato e per la tua risata che continuerà ad echeggiare nelle nostre teste e nei nostri cuori.”



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?