Umberto Tozzi attacca Fedez e la Berti: “Ridicoli”

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti ridicoli? È quello che pensa di loro Umberto Tozzi, che di recente ha parlato del trio a Rolling Stone.

Anche se con il loro brano “Mille” Fedez e Orietta Berti stano continuando ad avere un enorme successo, il particolare quanto ormai iconico duo (che nella canzone è accompagnato anche da Achille Lauro) continua a dividere il pubblico. A parlare di loro, in queste ore, è stato Umberto Tozzi, che ha definito i due ridicoli!

Mille, hit estiva firmata da Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro è ancora tra i primi posti delle classifiche musicali e, infatti, non c’è radio che non la trasmetta né italiano a cui non spunti in mente ogni tanto.

Il brano gode di un enorme successo ed è stato scelto persino come colonna sonora dello spot della Coca Cola. C’è qualcuno, però, che continua ad attaccare il rapper e la popolare cantante: di chi si tratta? Di Umberto Tozzi, che in un’intervista rilasciata a Rolling Stone ha fatto sapere cosa pensa dei due senza troppi giri di parole.

Umberto Tozzi: duro con Fedez e Orietta Berti

Non si può piacere a tutti, è chiaro, ma per il povero Fedez non è troppo facile farsi apprezzare da chi parte prevenuto nei suoi confronti. Haters e esposti vari del Codacons a parte, infatti, l’uomo in queste ore è stato attaccato da Umberto Tozzi, al quale non è piaciuto il suo recente brano nato dalla collaborazione con Orietta Berti e Achille Lauro.

“La musica di oggi è ridicola. Cosa penso delle varie operazioni tipo Mille con Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti o Toy Boy con Colapesce e Dimartino insieme a Ornella Vanoni? Ridicoli”

ha infatti dichiarato il cantante di “Gloria”, in un recente intervista a Rolling Stone.

Insomma l’uomo, che secondo alcuni sarebbe potuto essere il nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo, non sembra aver gradito la canzone del marito della Ferragni, Achille Lauro e Orietta Berti, sottolineando di appartenere ad un’epoca diversa, in cui tutto quello che usciva aveva senso.

Ma cosa risponderanno i diretti interessati? Dobbiamo aspettarci una replica da parte dei trio ormai diventato iconico?



Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?

Celebrity

Lol 2: Fedez annuncia l’inizio delle riprese

Celebrity

GF Vip 6: la curiosità di Stefania Orlando

Celebrity

Anna Tatangelo: “Ho sofferto per Gigi”