Giulia De Lellis presto mamma?

Giulia De Lellis è pronta a divenatre mamma? Secondo alcune indiscrezioni lei e il fidanzato Carlo starebbero parlando di allargare la famiglis!

Ad un anno di distanza dall’inizio della loro relazione le cose tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sembrano procedere per il meglio. I due, che stanno trascorrendo qualche giorno di relax sulla Riviera Ligure, fanno davvero sul serio e, secondo alcune indiscrezioni, presto potrebbero diventare genitori! 

Carlo Gussalli Beretta è il figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore dell’omonima fabbrica di armi. Anche se il 24enne è laureato in Economia Aziendale e Manageriale alla Bocconi di Milano il giovane, almeno per ora, non lavora nell’azienda di famiglia.

Il ragazzo, appassionato di sport, caccia e viaggi si è fatto conoscere meglio al pubblico per le sue relazioni con delle bellissime donne come Dayane Mello; al momento, però, sta insieme a Giulia De Lellis.

I due, che si sono fidanzati circa un anno fa, sono davvero uniti e nonostante le critiche e le polemiche fanno ormai davvero sul serio. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembra addirittura che i due siano pronti ad avere un figlio!

Giulia De Lellis: cicogna in arrivo?

Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono fidanzati lo scorso anno, sollevando non poche polemiche a causa dell’amicizia tra il ragazzo e Andrea Damante, ex dell’influencer.

Ad oggi, però, la ragazza e il rampollo sembrano fare davvero sul serio e, dopo le presentazioni in famiglia, i due sembrano anche pronti ad avere un figlio.

Mentre stanno trascorrendo le vacanze sulla Riviera ligure, tra yacht, divertimento sfrenato e cene lussuose, sul settimanale Nuovo è uscita infatti un’indiscrezione che li riguarda.

“Secondo gli amici, presto potrebbero decidere di coronare la loro love story con un bebè”

si legge nella rivista, che ricorda anche come Giulia De Lellis non abbia mai nascosto la voglia di diventare mamma. La ragazza, molto legata alle nipotine, ama davvero tanto i bimbi e forse visto il momento d’oro per quanto riguarda carriera e amore è ora di allargare la famiglia!



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?