Stefania Orlando: il ricordo del GF Vip 5

Nella prossima puntata di Tale e Quale Show Stefania Orlando imiterà Anna Oxa. Sui social l’ex gieffina ha ricondiviso il ricordo di quando nella Casa cantava Un’Emozione Da Poco insieme a Tommaso Zorzi.

Dopo il successo dell’imitazione di Mina con L’Importante È Finire, nella prossima puntata di Tale e Quale Show Stefania Orlando dovrà interpretare Anna Oxa.

A dimostrazione dell’amore che Stefania Orlando nutre per la cantante che andrà ad imitare, ha postato sui social un momento della scorsa edizione del GF Vip in cui, con Tommaso Zorzi, cantavano Un’Emozione Da Poco accompagnati da un ukulele.

Stefania Orlando sarà Anna Oxa

Stefania Orlando ha ottenuto un grandissimo consenso con la sua imitazione di Mina nella scorsa puntata di Tale e Quale Show.

La cantante e showgirl infatti è arrivata seconda nella classifica finale della serata mettendo d’accordo giuria e pubblico sul suo talento interpretativo.

Come annunciato a fine serata lo scorso venerdì, Stefania Orlando ha annunciato nelle sue Instagram stories che il team di trucco e parrucco dello show di Carlo Conti è già all’opera per trasformarla in Anna Oxa nella prossima puntata.

Il ricordo con Tommaso Zorzi

Stefania Orlando è entusiasta di interpretare Anna Oxa in Tale e Quale Show.

Oggi una fan page dell’ex gieffina ha ricondiviso un momento molto significativo della scorsa edizione del Grande Fratello Vip che riguarda proprio la sua prossima imitazione.

In tempi non sospetti infatti, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, ancora concorrenti nella casa del GF Vip, cantavano insieme, accompagnati da un ukulele, Un’Emozione Da Poco, pezzo cult di Anna Oxa amatissimo da entrambi.

Una prova tangibile dell’amore di Stefania Orlando per questa artista.



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?