Dayane Mello: Le Iene vogliono salvarla?

Dopo quanto successo a Dayane Mello anche "Le Iene", il popolare programma di Canale 5, ha deciso di intervenire e, direttamente dal Brasile, di cercare di salvare la donna!

03/10/2021

Anche il programma “Le Iene” ha deciso di intervenire nella vicenda legata a Dayane Mello e al suo percorso a La Fazenda. La donna, che è stata molestata e forse addirittura stuprata, sarà finalmente salvata dal programma di Canale 5?

La questione riguardante Dayane Mello a La Fazenda è lunga e intricata. Dopo le molestie verso di lei, avvenute da parte del rapper Nego Do Borel, la modella brasiliana ha cominciato a portare avanti il suo percorso in maniera confusa e incerta perché, ubriaca come era, non ricorda esattamente cosa fosse successo.

Per lei e il resto dei concorrenti, infatti, Nego è stato squalificato per aver infranto il regolamento ma non è chiaro cosa abbia combinato e, infatti, i protagonisti del reality possono solo immaginarlo. Visto che il pubblico a Casa sa cosa sta succedendo invece, o almeno come sono andate le cose, è nato un vero e proprio movimento che punta a “salvareDayane, considerata una vittima dello showbiz. Ad intervenire nella questione sono state Le Iene, che sono volate in Brasile per incontrare la modella e informarla sullo stato delle cose! 

Dayane Mello: salvata da “Le Iene”?


Leggi anche: Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò e le Iene

Roberta Rei de Le Iene è stata mandata in Brasile, dove ha cercato di parlare con Dayane e di spiegarle come stanno le cose.

“Ciao, sono a San Paolo in Brasile e questa è La Fazenda, la sede del reality. Noi siamo qui perché abbiamo provato a contattare in tutti i modi Record Tv, ma nessuno ci ha voluto rispondere. E quindi ci proviamo così. Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata davvero informata di quanto accaduto e se voglia o meno restare ancora nella Fazenda”.

ha detto la donna, in un video condiviso sui profili social del programma.

“Siamo disposti a fare di tutto pur di parlarle: entrare nella fattoria, parlarle attraverso uno schermo… Qualsiasi cosa purché lei sappia che in Italia ci sono tantissime persone preoccupate per lei”.

ha continuato la Iena, pronta a salvare Dayane e ad aiutarla, nel caso, a lasciare il reality senza ripercussioni.