Squid Game diventa un gioco reale

Squid Game, popolare serie tv di Netflix, ora è realtà. Negli Emirati Arabi, infatti, oggi sarà possibile cimentarsi nelle sfide viste in tv.

Visto il successo che la serie Netflix “Squid Game” sta ottenendo in tutto il mondo negli Emirati Arabi è nata una versione reale del gioco. Si tratta di una gara tra gruppi di persone ch presenta le stesse sfide del gioco ma dove, ovviamente, non si muore.

Se anche voi siete rimasti affascinati dalla serie Netflix “Squid Game” forse è il momento di pensare di prendere un biglietto per gli Emirati Arabi Uniti. È proprio lì, infatti, che è stato organizzato il primo “Squid Game reale”.

Si tratta di una versione in live action della serie tv coreana che ha avuto un successo così grande da essere una delle più viste di sempre. 

Oggi, 12 ottobre, il gioco prenderà il via presso il Centro Culturale Coreano di Abu Dhabi e gli organizzatori hanno rivelato che per l’occasione sono state migliaia le richieste ricevute. Ma come funziona? Scopriamolo insieme!

Squid Game: la serie tv diventa reale

Il gioco reale che riprenderà la famosa serie tv sarà diviso in due sessioni da due ore ciascuna nelle cui sfide i partecipanti (15 per squadra) ovviamente non perderanno la vita in caso di fallimento ma saranno semplicemente squalificati, con la possibilità di guardare però la partita da bordo campo.

I concorrenti, così, potranno cimentarsi in vari giochi come il “Red Light Green Light” e quello che consiste nel non rompere le famose “caramelle Dalgona”.

Probabilmente saranno presenti anche le prove delle biglie e quelle dell’origami, giochi che compaiono nella serie ma che sono molto comuni tra i bambini coreani.  

In caso di vittoria c’è in palio una tuta personalizzata e per rendere le cose più simili possibile alla serie al Centro Culturale Coreano di Abu Dhabi ci saranno anche personaggi che vestiranno i panni dei soldati, con tanto di maschere e tute arancioni



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?