Fedez contro Emma Marrone: scoppia la polemica

Nelle ultime ore si è accesa una polemica tra Fedez e Emma Marrone. Il rapper ha criticato un vecchio concerto della cantante, scatenando l’ira dei fan. “Stai sereno”, ha risposto Emma, smorzando lo scontro sul nascere.

Fedez, nelle ultime ore, è finito al centro di una nuova polemica. Tutto è partito dal podcast “Muschio Selvaggio”, che conduce in coppia con Luis Sal. Durante una conversazione, Fedez si è lasciato andare ad un commento sulla sua collega e amica Emma Marrone che ha fatto infuriare i fan. Il rapper, infatti, ha parlato di un concerto di Emma a cui aveva assistito qualche anno fa, confessando di essere rimasto sorpreso per come si era svolto:

“Io pensavo che non esistessero i concerti da seduto. Anni fa andai ad un certo di Emma Marrone a Roma. Ero convinto di vedere un concerto di quelli che sono abituato a vedere. Invece erano tutti seduti. E vi dico: era un momento in cui Emma era anche super in hype”.

Fedez, dopo questa confessione, è stato duramente attaccato dai fan della cantante. “Sicuro di essere stato a un concerto di Emma?”, ha scritto qualcuno, sottolineando come queste parole del rapper non corrispondano assolutamente alla realtà.

Fedez: la replica di Emma

Di fronte alla polemica che si è creata, Fedez ha deciso di intervenire, specificando di non aver detto nulla di male e chiedendo ad Emma di poter confermare che fra i due il rapporto è sereno. “Stai sereno”, ha detto infatti Emma cercando di chiudere la questione. Non solo, la cantante ha anche ricordato che il successo di un concerto non si valuta sicuramente da quante persone stanno in piedi oppure sedute:

“Dai ragazzi, state calmi. Non ha detto nulla di male. Un bacio a Fedez”.

Tutta la discussione si è conclusa con un simpatico botta e risposta tra Fedez e Emma. Il rapper, infatti, ha ricordato che quello a cui ha assistito al Foro Italico è stato anche un bel concerto, e la cantante ha sentenziato: “Lo so, non ho mai fatto concerti brutti!”.



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?