Ballando Con Le Stelle: il ricordo di Raffaella Carrà

Mancano pochissimi giorni al debutto della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. In questi giorni Milly Carlucci ha svelato in un’intervista che ad aprire la nuova edizione ci sarà uno speciale omaggio a Raffaella Carrà.

Sabato 16 ottobre tornerà su Rai Uno Ballando Con Le Stelle. In occasione del debutto della nuova edizione, Milly Carlucci ha deciso di omaggiare Raffaella Carrà, icona del piccolo schermo in Italia e nel mondo, scomparsa lo scorso 5 luglio.

La puntata di sabato aprirà quindi con una dedica speciale ad una donna che nel suo ambito professionale e artistico ha fatto scuola, diventando un modello da cui attingere.

Omaggio a Raffaella Carrà

https://www.instagram.com/p/CTxE47wIsmT/?utm_source=ig_web_copy_link

A rivelare che nella prima puntata di Ballando Con Le Stelle ci sarà un momento dedicato a Raffaella Carrà è stata la stessa Milly Carlucci in un’intervista rilasciata a RadioCorriere Tv.

Così, la padrona di casa del sabato sera di Rai Uno, senza svelare alcun dettaglio, ha raccontato di avere fortemente desiderato di dedicare un pensiero alla indimenticabile diva della tv in apertura alla prima puntata dello show:

“Sarà un ricordo veramente sentito e di cuore da parte di tutti noi, che di Raffaella siamo dei fan.”

Non è di certo un segreto, infatti, che Raffaella Carrà sia un esempio di professionalità e talento innato, di grande impegno e dedizione per il proprio lavoro.

La nuova edizione di Ballando Con Le Stelle

https://www.instagram.com/p/CUskzWHtIux/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel frattempo, i preparativi per il debutto della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle sembrerebbero essere completati.

Le tredici coppie sono state svelate e i giurati, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, sono tutti stati confermati. Confermata anche la squadra di opinionisti a bordo pista, con l’aggiunta da quest’anno dell’ex concorrente Alessandra Mussolini.

Non resta che attendere sabato per scoprire come sarà l’omaggio che il programma riserverà all’indimenticabile Raffaella Carrà e quali sorprese ci sono in serbo per il nuovo cast di Ballando Con Le Stelle.



Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Celebrity

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Celebrity

Maneskin: fuori il video di MAMMAMIA