Sonia Bruganelli rompe il silenzio: è tutto finito con…

02/08/2022

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e prossima opinionista del Grande Fratello Vip, ha risposto su Instagram ad alcune domande che le sono state poste dai followers. Dopo diverse indiscrezioni, Sonia Bruganelli ha confessato che c’è un rapporto che non sta funzionando più come prima, anzi, si può dire che sia davvero arrivato al capolinea… 

Sonia Bruganelli, rispondendo alle domande che le sono state poste dai suoi followers di Instagram, si è lasciata andare ad alcune rivelazioni non solo sul lato professionale, ma soprattutto su quello privato. La moglie di Paolo Bonolis, prossima a tornare al Grande Fratello Vip ancora una volta nel ruolo di opinionista, non si è tirata indietro di fronte alle richieste dei fan.

In particolare, Sonia Bruganelli ha parlato di un rapporto molto discusso e su cui ancora non aveva rivelato nulla. Stiamo parlando dell’amicizia con una donna del mondo dello spettacolo: Flora Canto, da pochi giorni diventata moglie di Enrico Brignano. La Bruganelli ha rivelato che ormai tra le due…

Sonia Bruganelli: la rivelazione su Flora Canto

flora canto briuganelli-2

Sonia Bruganelli e Flora Canto erano molto amiche, tanto che spesso sono apparse insieme anche sui social. Nell’ultimo periodo, però, le due amiche non sono più apparse l’una al fianco dell’altra, e qualche fan curioso ha voluto chiedere spiegazioni alla moglie di Paolo Bonolis, che ha confessato che tra lei e Flora Canto ormai il rapporto non è più quello di un tempo:


Leggi anche: Paolo Bonolis: quanto guadagna il conduttore?

Sì, è vero, siamo state amiche. Ora non ci vediamo più… Le cose nella vita cambiano.

Ed ecco spuntare subito un retroscena sulla fine di questo rapporto tra Sonia Bruganelli e Flora Canto. Di recente la moglie di Paolo Bonolis era tornata a parlare del suo aereo privato, un privilegio rispetto a tutti coloro che si mettono in fila all’aeroporto e che magari vedono cancellato il proprio volo all’ultimo minuto. Una provocazione a cui proprio Flora Canto aveva risposto così: “Anche io con i soldi di Paolo Bonolis viaggerei solo con aereo privato. Ma noi non abbiamo tutti quei soldi”.

Da quel momento, forse, il rapporto tra le due amiche si è incrinato definitivamente…