Ilary Blasi e Francesco Totti si sono rivisti: un saluto prima di…

02/08/2022

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono rivisti, è questa l’indiscrezione lanciata dal Corriere della Sera. La conduttrice di Mediaset e l’ex capitano della Roma, dopo aver trascorso un primo periodo delle vacanze lontani da Roma, sono tornati nella loro meta del cuore: Sabaudia. Ed è proprio lì che c’è stato un nuovo incontro… 

Nessuno se l’aspettava, ma Ilary Blasi e Francesco Totti si sono rivisti. Dopo la comunicazione della fine del matrimonio, la conduttrice di Mediaset e l’ex capitano della Roma hanno scelto mete diverse per trascorrere l’inizio di questa estate. Ilary Blasi è volata in Tanzania, mentre Francesco Totti è stato beccato questo weekend alle terme in compagnia degli amici.

C’è una meta che, però, li lega ancora. Stiamo parlando di Sabaudia, dove la coppia ha trascorso le vacanze per 20 anni e dove c’è ancora la villa di famiglia che li accoglieva durante i mesi estivi. La prima ad arrivare è stata Ilary Blasi, ma, stando a quanto riporta il Corriere della Sera, ora è il momento di darsi il cambio…

Ilary Blasi: il saluto con Francesco Totti

Ilary-Blasi-e-Francesco-Totti

Nemmeno Francesco Totti vuole rinunciare a trascorrere l’estate a Sabaudia, uno dei luoghi ai quali è più affezionato. E così, per la prima volta dopo venti anni, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono dati il “cambio” nella loro villa di famiglia. La conduttrice di Mediaset ha atteso l’ex marito per consegnargli le chiavi, prendere le valigie e poi lasciargli l’abitazione.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Questo dovrebbe essere stato il primo incontro dopo l’annuncio della separazione e, stando alle indiscrezioni, tutto si sarebbe svolto in maniera molto fredda e formale. Un saluto stringato, senza troppe parole, che ha decretato l’arrivederci tra i due ex marito e moglie.

Francesco Totti, con molta probabilità, rimarrà a Sabaudia fino a Ferragosto insieme alle figlie Chanel e Isabel, che resteranno con il papà dopo alcune settimane trascorse con la mamma Ilary. Christian ha invece ripreso gli allenamenti con la squadra Under 18 della Roma, che lo terrà lontano dalla famiglia.