Sonia Bruganelli, problemi “economici”? No, lei ha l’aereo privato…

11/07/2022

Sonia Bruganelli ama provocare, questo ormai è noto. La moglie di Paolo Bonolis, pronta a tornare come opinionista del Grande Fratello Vip 7, cavalca l’onda degli ultimi giorni, durante i quali sono stati cancellati moltissimi voli di linea, con grossi disagi ai passeggeri. Lei, però, ha un aereo privato che… 

Ecco arrivare un’altra provocazione da Sonia Bruganelli direttamente tramite il suo profilo Instagram. In questi giorni in cui tantissimi vip sono partiti per le vacanze, è emerso un problema non da poco: il ritardo e la cancellazione di molti voli di linea che hanno costretto i passeggeri a soluzioni alternative, senza evitare disagi e sfoghi anche sui social.

I problemi sui voli di linea, però, non sembrano toccarla da vicino. Come tutti sapranno, viste anche le polemiche che erano scoppiate quando si era saputo, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis usufruiscono di un aereo privato per i loro spostamenti. Incurante delle critiche, la Bruganelli ha voluto sottolineare che, soprattutto in questo momento, il suo aereo è perfetto…

Sonia Bruganelli prende l’aereo privato

Sonia Bruganelli (1)

La moglie di Paolo Bonolis, pronta a tornare anche su Canale 5 come opinionista ufficiale della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ha pubblicato una foto in cui si trova a bordo del suo aereo privato e ha voluto rispondere a tutti coloro che hanno avuto problemi con i voli di linea in questo periodo, dicendosi sicuramente fortunata:


Leggi anche: Gf Vip 6: Sonia Bruganelli sostituita?

Giuro che prima o poi la smetto… Per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere il bagaglio che forse arriverebbe a Toronto, riprendermi il virus e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai followers di repostare il messaggio!

Questa volta, nonostante Sonia Bruganelli abbia sottolineato che per critiche o rimostranze c’è tutto lo spazio nei commenti, non sono arrivate troppe critiche, anzi. Diversi followers hanno risposto affermando che, se una persona ha le possibilità di permetterselo, può farlo tranquillamente. Qualcuno, però, ha provato a dire: “Per me puoi fare ciò che vuoi con i tuoi soldi, ma perché ostentare?”.

Una nuova polemica sembra aprirsi all’orizzonte…