Isola dei Famosi, matrimonio segreto: l’ex naufraga si è sposata con…

11/07/2022

Vi ricordate Nina Senicar, la modella serba protagonista nel 2010 del reality l’Isola dei Famosi? Ormai riservatissima e da tempo lontana sia dalla televisione che dal gossip, ha deciso di sposarsi in gran segreto con un attore che sicuramente conoscerete, dato che è una star di Hollywood! 

Era il 2010 quando Nina Senicar partecipava alla settima edizione dell’Isola dei Famosi, quando il reality era ancora condotto da Simona Ventura su Rai 2. La modella serba, che allora aveva appena 24 anni, dopo aver debuttato nel mondo della moda milanese aveva colto l’occasione per farsi conoscere anche al pubblico della televisione.

Da tempo Nina Senicar è ormai lontana dal piccolo schermo e anche dal gossip, ma in queste ore l’attenzione si è di nuovo concentrata sull’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Come mai? La modella serba si è sposata in gran segreto e il suo neo-sposo è una delle star di Hollywood!

Isola dei Famosi: Nina Senicar si è sposata

nina-senicar-compagno

Riservatissima sulla sua vita privata, Nina Senicar fa coppia fissa dal 2015 con uno degli attori più famosi di Hollywood, Jay Ellis (noto soprattutto per il ruolo in Top Gun – Maverick), conosciuto negli Stati Uniti, dove lei si era trasferita per studiare recitazione. I due hanno deciso di mantenere il massimo riserbo su questa storia d’amore, ufficializzata solo nel 2017 e che ha portato anche alla nascita di una bambina nel 2019, Nora Grace. 

Dopo sette anni d’amore, quindi, era arrivato il momento di coronare questo importante sentimento con il matrimonio, che è rimasto segreto praticamente fino alla celebrazione. Qualche indizio sulle nozze è arrivato proprio dai social: prima uno scatto dell’amica di Nina Senicar, Elke Palmaers Tolentino, che ha scritto: “Nina and Jay”, posando con un bellissimo scenario alle sue spalle, e subito dopo il post dello stilista Francesco Scognamiglio che, mostrando il suo outfit, ha fatto riferimento proprio alla cerimonia degli sposi.


Leggi anche: Il giardino segreto di Aliona Cotorobai incanta Milano

Nina Senicar e Jay Ellis hanno scelto la Toscana come luogo delle nozze, festeggiando nella Villa Mangiacane, una tenuta in campagna che si trova vicino a San Casciano. Come riportato da Blic, Nina e Jay avrebbero deciso di non parlare del matrimonio prima dello svolgimento della cerimonia ma fonti certe assicurano che tutto è andato secondo i piani: una bellissima giornata di sole con un ricevimento in cui non si è badato a spese!