Francesco Totti e Ilary Blasi: separazione rimandata? Il comunicato non esce

11/07/2022

Erano l’incarnazione del binomio romantico degli anni duemila, la showgirl e il calciatore, ora però, le nozze di Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero arrivate al capolinea. Il rumor lanciato da Dagospia sembrerebbe avere trovato riscontro nei fatti, e in queste ore dovrebbe uscire il comunicato ufficiale.

Secondo le indiscrezioni, pare che la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti fosse cosa nota da diverse settimane nella Capitale, ma ora la notizia ha preso piede trasversalmente in tutta Italia.

Così, la coppia che per eccellenza rappresentava l’incontro tra il mondo del calcio e quello dello spettacolo, incontro che ha rappresentato una vastissima parte delle coppie celebri degli anni novanta e duemila, sarebbe arrivata alla separazione ufficiale.

In queste ore infatti, è previsto il comunicato che metterebbe definitivamente la parola fine sul matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice Mediaset.

Francesco Totti e Ilary Blasi: la coppia verso la separazione?

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi

Il primo a lanciare l’indiscrezione era stato il portale Dagospia, ma ora è la notizia che in meno di un giorno ha fatto letteralmente il giro del web.

Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero prossimi alla separazione. Dopo diverso tempo in cui la coppia non si è più fatta vedere insieme, pare che nelle prossime ore un comunicato congiunto dovrebbe ufficializzare la fine del loro matrimonio.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Pare infatti che nelle scorse settimane, l’ex calciatore non abbia mai raggiunto sua moglie a Milano, dove si trovava per la conduzione de L’Isola dei Famosi.

Anche in occasione del compleanno della mamma della conduttrice, pare fosse presente l’intera famiglia Totti Blasi, tranne Francesco.

Le ragioni della separazione

totti-ilary-3

Sembrava una coppia indissolubile quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, invece la notizia di una loro separazione, che dovrebbe trovare conferma nelle prossime ore, ha scosso perfino i loro fan.

Secondo diverse testate inoltre, pare che a sgretolare il rapporto ci sia stato un avvicinamento dell’ex calciatore ad un’altra persona: Noemi Bocchi, conosciuta durante un torneo di padel.

Malgrado la smentita degli scorsi mesi di Ilary Blasi a Verissimo, sembrerebbe quindi ufficiale la fine di uno dei matrimoni più iconici d’Italia.