Sonia Bruganelli conferma la crisi con Bonolis? Non è facile…

09/07/2022

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono veramente in crisi? Alcune parole molto enigmatiche lasciate dalla Bruganelli sui social avevano fatto pensare ad un momento difficile per la coppia, che vive una salda relazione da più di 20 anni. L’ultimo post su Twitter sembra confermare tutto… 

Aria di crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Il conduttore televisivo, volto simbolo di Mediaset e di Canale 5, e la moglie starebbero attraversando un momento complicato, come si può ipotizzare da alcune frasi enigmatiche apparse sui profili social di Sonia Bruganelli, che ha subito fatto preoccupare i fan della coppia.

Solo qualche giorno fa Sonia Bruganelli aveva pubblicato un post a proposito degli amori che finiscono, e il collegamento al suo matrimonio con Paolo Bonolis è sembrato praticamente inevitabile. Poco dopo, ecco arrivare il video che ha rassicurato tutti: marito e moglie che ballano divertiti in vacanza a Formentera. Tutto risolto? Nemmeno per sogno! Un nuovo tweet di Sonia Bruganelli ha riacceso il gossip sulla sua vita di coppia…

Sonia Bruganelli conferma la crisi matrimoniale?

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli, infatti, si è lasciata andare ad un altro post su Twitter che sembra riferito proprio a Paolo Bonolis e che pare confermare il momento non esattamente felice che i due stanno attraversando. Ma cosa ha scritto l’opinionista del Grande Fratello Vip? Questo è il messaggio che ha fatto pensare nuovamente alla crisi di una delle coppie più note del mondo della televisione italiana:

Amo chi rimane. Quando non è facile, quando la ragione ti spingerebbe a mollare, quando la vita ti regala opportunità che possono far paura. Amo chi rimane.

Il tweet in questione sembra una bella dedica d’amore nei confronti di una persona che, nonostante i momenti difficili, non si è mai arresa e ha deciso di restare. Potrebbe trattarsi proprio di Paolo Bonolis che, pur tra mille difficoltà, ha deciso di rimanere accanto a Sonia Bruganelli e alla famiglia che hanno formato?

Le parole di Sonia Bruganelli, anche se fanno pensare ad un lieto fine, confermerebbero comunque il periodo non brillante attraversato con Paolo Bonolis. Tra l’altro la produttrice televisiva aveva confessato che la vita quotidiana con il marito non era così entusiasmante come si potrebbe pensare, raccontando che i due si incontrano quasi “per caso” nell’appartamento dove vivono.


Leggi anche: Paolo Bonolis: quanto guadagna il conduttore?