Damiano Carrara finalmente si è sposato: le prime foto

10/07/2022

Dopo i numerosi rinvii, Damiano Carrara, il pasticcere noto per essere un volto di Real Time (con Bake Off e Cake Star), si è finalmente sposato con la sua fidanzata, Chiara Maggenti. Le nozze si sono celebrate in provincia di Arezzo e sui social c’è stata già la prima dedica d’amore tra marito e moglie… 

Finalmente Damiano Carrara e Chiara Maggenti ce l’hanno fatta: si sono sposati! Il pasticcere toscano è uno dei volti simbolo di Real Time, dove è stato protagonista sia di Bake Off Italia sia di Cake Star – Pasticcerie in Sfida, dove ha formato una coppia esilarante e divertente con la conduttrice Katia Follesa. 

Nel pomeriggio di sabato 9 luglio, nella chiesa di San Ferdinando in provincia di Arezzo, si sono celebrate le nozze tanto attese. Il matrimonio, infatti, dopo un primo rinvio a causa della pandemia doveva essere celebrato a maggio 2021, quando però Chiara Maggenti era rimasta vittima di un incidente che l’aveva costretta a rimanere ferma e a rimandare le nozze.

Finalmente, in questa estate 2022, Damiano Carrara e Chiara Maggesi sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore!

Damiano Carrara: le foto del matrimonio

damiano_carrara (1)

Con un lungo abito bianco, come una vera principessa, Chiara Maggesi ha attraversato la navata dove la stava aspettando Damiano Carrara, con un completo scuro corredato da un papillon. Con loro, in questa giornata speciale, c’era anche il cagnolino Paco, che ha seguito tutta la cerimonia, prima di posare insieme ai neo-sposi per le foto di rito.


Leggi anche: Testimone di nozze: compiti e oneri

Sì, per sempre“, ha scritto su Instagram Damiano Carrara, pubblicando la prima foto insieme alla moglie. I due, uno di fronte all’altro, si guardano con amore, mentre Chiara Maggesi appoggia una mano dolcemente sulla giacca del marito.

Stando alle prime indiscrezioni, dopo la cerimonia religiosa ad Arezzo, Damiano Carrara e Chiara Maggesi, insieme agli invitati (tra cui ovviamente non poteva mancare Katia Follesa), si sono spostati in una bellissima villa sempre in Toscana, poco lontano da Pisa. Il pasticcere ha dato già una prima anticipazione sul menu delle nozze: la torta nuziale, infatti, è stata realizzata proprio da lui, che l’ha definita come la più importante della sua vita.