Guenda Goria di nuovo in ospedale: operata d’urgenza

17/07/2022

Guenda Goria aveva raccontato sui social la sua esperienza in ospedale, dove era stata ricoverata in seguito ad una forte emorragia, dovuta ad una gravidanza extrauterina di cui non si era accorta. L’ex concorrente del GF Vip era riuscita a tornare a casa, ma questa mattina ha dovuto chiamare un’ambulanza e correre di nuovo in ospedale… 

Guenda Goria è di nuovo in ospedale. La figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria aveva raccontato in queste ore la sua corsa in ospedale dopo una forte emorragia che l’aveva fatta svenire. Quando i medici le hanno comunicato il motivo, ovvero una pericolosa gravidanza extrauterina, Guenda Goria è rimasta senza parole, perché non sapeva di essere incinta.

Ieri sera l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 è tornata sui social per raccontare di essere fuori pericolo, nonostante la paura e la preoccupazione delle ultime ore. Guenda Goria è tornata a casa insieme al compagno Mirko Gancitano, ma nella notte purtroppo non tutto è andato bene, e c’è stata un’altra corsa in ospedale

Guenda Goria: di nuovo ricoverata

Guenda Goria

A parlare di quello che è successo è stata proprio Guenda Goria. Su Instagram, l’ex concorrente del GF Vip si è mostrata visibilmente preoccupata e in preda ai dolori, poco prima di essere ricoverata un’altra volta. Guenda Goria ha confessato che purtroppo nella notte non si è sentita bene:


Leggi anche: Guenda Goria, in ospedale: come sta?

Avrei voluto darvi buone notizie, ma la verità è che mi hanno portata di nuovo al pronto soccorso. Stanotte sono stata malissimo, ho avuto dei dolori indescrivibili. Mi hanno detto che forse si è rotta una tuba, e che si è creato un coagulo di sangue che mi crea un forte dolore e quindi credo che adesso mi opereranno, che la toglieranno, perché ormai è compromessa.

A confermare la necessità di un intervento è stato proprio Mirko Gancitano, anche lui molto preoccupato per le condizioni di salute della compagna. Questa volta l’operazione è stata inevitabile, ma tutto è andato bene: è stato lo stesso Mirko Gancitano, direttamente dalla sala d’attesa dell’ospedale, dove è rimasto dalle 5 del mattino, a confermare che Guenda è uscita dalla sala operatoria e che presto racconterà quello che è successo.