Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi pronti a farlo a Portofino

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi pronti a farlo a Portofino
29/04/2022

Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo, e Piersilvio Berlusconi, che guida l’azienda di Mediaset, sono una delle coppie più solide e longeve del mondo dello spettacolo. Nonostante la coppia abbia già due figli, il matrimonio è sempre stato rimandato: ora, però, sembra essere molto vicino… 

L’amore tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi procede solito e spedito dal 2001, dalla data del loro incontro che ha cambiato per sempre le loro vite. I due formano una coppia longeva e duratura del mondo dello spettacolo, anche se c’è un nodo da sciogliere a proposito di questo rapporto: quello che riguarda il matrimonio.

Pur stando insieme da più di 20 anni e pur avendo coronato il loro amore con la nascita di due figli, Lorenzo Mattia che è nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina, venuta alla luce nel 2015, Piersilvio Berlusconi ha sempre tergiversato sul matrimonio. Ora, però, questo gossip è tornato a circolare con insistenza: ci sarebbero degli indizi che fanno pensare alle nozze imminenti per la coppia…


Leggi anche: Testimone di nozze: compiti e oneri

Silvia Toffanin: sposerà presto Berlusconi?

Toffanin-e-Berlusconi-

Stando a quanto riportato dai ben informati, l’acquisto di una villa a Portofino (un luogo da sogno con nove camere, sette bagni, una piscina oltre all’enorme spazio esterno, con frutteti e tantissimo verde) sarebbe il preludio all’annuncio di una vera e propria cerimonia di nozze. Non solo, nelle ultime ore il sindaco di Portofino ha rivelato che per lui sarebbe solo un onore poter sposare Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi.

In particolare, il primo cittadino di Portofino, ha anticipato anche il luogo in cui potrebbero tenersi le nozze:

Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare festa nella nuova proprietà […]. Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte.

Insomma, la “benedizione” del sindaco di Portofino è arrivata: chissà che Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi non scelgano di sposarsi proprio in questo paradiso dove presto andranno anche a vivere. Finalmente la conduttrice di Verissimo coronerà il suo segno di andare all’altare?