Ilary Blasi: nuovo programma “super segreto” per la conduttrice?

Ilary Blasi: nuovo programma “super segreto” per la conduttrice?
29/04/2022

Dopo qualche tempo lontana dalla tv, ormai Ilary Blasi è tornata con successo a condurre programmi e reality show, come il celebre Isola dei Famosi. Presto, però, per lei potrebbero spalancarsi le porte di un nuovo progetto che, tuttavia, sembra essere top secret.

Anche quest’anno Ilary Blasi è tornata alla conduzione dell’Isola dei Famosi, l’amato programma di Canale 5 che mette alla prova vip e personaggi famosi in Honduras, tra fame, caldo e scontri.

La verace romana, infatti, dopo l’esperienza nel reality dello scorso anno era riuscita a conquistare il pubblico e così i vertici di Mediaset hanno deciso di riconfermarla al timone del programma di successo; sembra che, in mano sua, l’isola sarà persino prolungata di un mese.

Mentre il pubblico continua a godersi le dirette da Cayo Cochinos, però, per la moglie di Totti sembrano esserci interessanti novità all’orizzonte. 

Isola dei Famosi: non solo reality per Ilary Blasi

Ilary-Blasi-AltraNotizia

Dopo aver lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip, che subito è stato preso in mano da Alfonso Signorini, Ilary Blasi è tornata a Mediaset dedicandosi a prodotti come Eurogames e Star in the Star, esperimenti della rete di Cologno Monzese che, però, hanno un pò deluso le aspettative.

L’ex letterina, comunque, è tornata di nuovo alla conduzione dell‘Isola dei famosi, proprio come lo scorso anno, e ora si sta godendo il suo meritato successo.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Secondo una recente indiscrezione lanciata da Oggi, però, presto per la conduttrice potrebbe arrivare un nuovo prodotto… Davvero Top secret!

Sembra infatti che Mediaset starebbe pensando per la donna ad un  “nuovo e blindatissimo progetto in prima serata”. Di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere per scoprirlo, continuando a goderci le avventure dei naufraghi in Honduras che per fortuna del pubblico, rimarranno sull’Isola un mese in più!

Foto di copertina: Agenzia Fotogramma