Sfera Ebbasta è diventato papà: le prime foto del figlio

22/06/2022

Sfera Ebbasta, il trapper di Cinisello Balsamo, è diventato papà per la prima volta. Con un tenero post pubblicato su Instagram, Sfera Ebbasta ha voluto condividere la sua gioia con tutti i suoi followers: la compagna Angelina ha dato alla luce un maschietto, che hanno deciso di chiamare… 

Sfera Ebbasta è diventato papà per la prima volta. A dare l’annuncio è stato il trapper di Cinisello Balsamo, classe 1992, sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato alcune tenere foto che lo vedono nel ruolo di padre, con in braccio il suo primogenito.

Dal 2019, infatti, Sfera Ebbasta (all’anagrafe Gionata Boschetti) è legato sentimentalmente ad Angelina Lacour, conosciuta durante una vacanza ad Ibiza, dove la modella di origine argentina ha vissuto per un lungo periodo.

I due fanno coppia fissa da tre anni e, nonostante la vita movimentata del trapper, non si è mai parlato di una crisi, anzi. Sfera Ebbasta e Angelina hanno deciso che è arrivato il momento di metter su famiglia e solo qualche mese fa hanno annunciato che presto sarebbero stati in tre. Il piccolo di casa è venuto alla luce proprio in queste ore e su Instagram Sfera Ebbasta ha rivelato anche il nome scelto per il bambino.


Leggi anche: Sfera Ebbasta diventa papà: l’annuncio social

Sfera Ebbasta: le prime foto da papà

Sfera_Ebbasta

Su Instagram, infatti, Sfera Ebbasta ha pubblicato una bellissima foto in cui tiene tra le braccia suo figlio, dando l’annuncio della nascita con una tenera promessa per il bambino:

Tutto quello che farò sarà per te. Benvenuto Gabriel Boschetti Fiol.

Gabriel: questo il nome che Angelina e Sfera hanno scelto per il loro primo figlio, nato questa mattina, mercoledì 22 giugno, alle 8:30. Sul profilo Instagram della ragazza (influencer da quasi un milione di followers) sono apparse anche alcune foto di “famiglia”, in cui il piccolo Gabriel, ancora tra le braccia della mamma sul letto d’ospedale, prova a prendere il naso del papà, che non ha lasciato mai sola la sua compagna.

“Sei il più bello che io abbia mai visto”, ha scritto Angelina come dedica per suo figlio. E poi, sotto il post pubblicato da Sfera Ebbasta, Angelina ha risposto dicendo: “Ti amo, sarai il miglior papà del mondo. Grazie per avermi reso la mamma più felice”.