Chiara Ferragni a Sanremo: gli hater la attaccano, ma lei reagisce

22/06/2022

Lo scorso lunedì 20 giugno Amadeus ha annunciato ufficialmente che Chiara Ferragni sarà al suo fianco nella conduzione del Festival di Sanremo sia per la serata inaugurale che per la finale. Sui social l’entusiasmo per questa notizia è alle stelle, ma non è mancato qualche hater che ha attaccato l’imprenditrice digitale, la quale però ha rispedito l’odio al mittente con un semplice gesto.

Lo scorso lunedì 20 giugno Amadeus, dalle telecamere dell’edizione serale del Tg1 ha annunciato che Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 sia nella serata inaugurale, che nella serata finale.

Dopo l’annuncio, i media e i social sono letteralmente esplosi di entusiasmo nell’apprendere che l’imprenditrice digitale calcherà il palco del Teatro Ariston, soprattutto perché si tratta di un obiettivo che da anni i vari direttori artistici di Sanremo avevano cercato di raggiungere senza successo.

Soltanto Amadeus, con i suoi tre Festival di Sanremo già svolti, riscuotendo un successo che non si vedeva da decenni, è riuscito a convincere Chiara Ferragni a co-condurre con lui la kermesse canora.


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

Nell’entusiasmo generale degli utenti sui social per questa notizia, non è mancato però anche qualche hater che ha voluto manifestare a tutti i costi il proprio odio nei confronti dell’imprenditrice.

Chiara Ferragni però, non si è lasciata intimidire dalle offese, e ha subito rimandato al mittente tutto l’odio ricevuto.

Chiara Ferragni a Sanremo: l’emozione dell’imprenditrice digitale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

 

Dopo l’annuncio di Amadeus al Tg1 che ha rivelato la presenza di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 come co-conduttrice, le parole dell’imprenditrice al riguardo sono arrivate via Instagram:

C’è stato l’annuncio di Sanremo: molto emozionante, ho avuto la tremarella fino a ieri notte, quando sono andata aletto.

Sarà una bella avventura: ho tante idee, spero di non deludervi, e spero vi piaccia. Per il resto, cercherò di fare del mio meglio.

Volevo ringraziarvi per tutto il supporto e tutti i bei messaggi, i video e tutte le cose che sto leggendo… un grosso bacio, vi voglio bene.

Gli attacchi degli hater e la risposta di Chiara Ferragni

chiara ferragni

Dopo l’annuncio della co-conduzione di Chiara Ferragni a Sanremo 2023, l’entusiasmo sui social è salito alle stelle, ma come prevedibile, non è mancato neanche qualche hater.


Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Su TikTok infatti, uno sparuto numero di utenti ha commentato la notizia data con un video dal profilo di Chiara Ferragni, sostenendo che non avrebbero guardato Sanremo proprio a causa della sua presenza sul palco del Teatro Ariston.

L’imprenditrice digitale però, non si è lasciata intimidire dai cosiddetti leoni da tastiera, e subito dopo ha commentato le offese con una foto che la ritrae sorridente e con l’eloquentissimo gesto del dito medio.