Antonino Spinalbese, un desiderio per Belen: spera davvero che…

22/06/2022

Antonino Spinalbese è tornato a parlare di Belen attraverso un’intervista fiume rilasciata al settimanale Chi. Oltre a raccontare i motivi che l’hanno portato ad allontanarsi dalla showgirl (da cui ha avuto una figlia, Luna Marì), l’ex hair-stylist ha confessato di augurarsi che Belen con Stefano De Martino possa… 

Antonino Spinalbese rompe il silenzio, e lo fa attraverso una lunghissima intervista rilasciata al settimanale Chi, dove ovviamente l’argomento principale è stato quello della sua storia d’amore con Belen Rodriguez. L’ex hair-stylist ha raccontato perché la relazione con la showgirl argentina è terminata, ma ha anche espresso un parere sul ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, con una dichiarazione davvero inaspettata!

“Ci sentiamo solo per la bambina”, ha rivelato Antonino Spinalbese, descrivendo così il rapporto che c’è attualmente con Belen. Ma come mai il grande amore che li legava si è spento così velocemente? L’ex hair-stylist ha provato a spiegare così la fine del loro rapporto…


Leggi anche: Belen Rodriguez tradita da Antonino?

Antonino Spinalbese: perché è finita con Belen

Belen-Rodriguez-e-Antonino-Spinalbese-Instagram-

Antonino Spinalbese ha voluto specificare che non ha mai pensato alla relazione con Belen (e alla conseguente nascita di Luna Marì) come ad uno sbaglio, semplicemente le loro strade ad un certo punto si sono divise, e dalle parole dell’ex hair-stylist si percepisce una rassegnazione per il destino di questa bella storia d’amore: 

Dopo Luna Marì c’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso la decisione di seguire le nostre sensazioni.

Belen e Stefano: l’augurio di Antonino

belen-stefano
belen-stefano

Ormai è ufficiale il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino. Ma come ha vissuto questa situazione Antonino Spinalbese? Per la prima volta l’ex fidanzato della showgirl argentina ha raccontato le sue sensazioni in merito, esprimendo a sorpresa un augurio per lei:

Non ho mai sentito il “fantasma” di Stefano De Martino: non lo dico per peccare di autostima, ma perché cancello il passato e mi baso su quello che c’è, sulle fondamenta di un rapporto. E spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci fossero altri cambiamenti sarebbe meglio.