Selvaggia Lucarelli furiosa con i Ferragnez: beneficenza o…

16/09/2022

Selvaggia Lucarelli è tornata ad attorce i Ferragnez. La donna, che è solita bacchettare o attaccare la coppia, stavolta se l’è presa con loro per la beneficenza fatta di recente dai due, che secondo la giornalista sarebbe “sponsorizzata” sui social solo per migliorare la propria reputazione.

Non è la prima volta che Chiara Ferragni e il marito Fedez vengono attaccati da Selvaggia Lucarelli. La donna, infatti, non sembra avere troppa simpatia per la coppia social e e spesso li accusa, li rimprovera o li prende il giro. A finire nel mirino della coppia, stavolta, sono stati alcuni comportamenti dell’influencer e del rapper, legati alla beneficenza fatta dai due.

A non andare giù alla conduttrice è stato il fatto che entrambi i coniugi abbiano mostrato sui social di aver donato soldi e di aver optato per voli low cost; secondo lei, infatti, il tutto sarebbe stato studiato a tavolino con uno specifico intento…

Ferragnez: Selvaggia Lucarelli li smaschera?

Ferragnez (3)

Di recente Fedez, nome d’arte di Federico Lucia, si è mostrato sui social con un maxi assegno destinato al comune di Rozzano. La Ferragni, invece, ha “sponsorizzato” su Instagram la sua presenza a Casa Arcobaleno, l’appartamento del Comune di Milano dedicato all’accoglienza di ragazze e ragazzi discriminati; sempre l’imprenditrice digitale, inoltre, ha pubblicato una storia in cui ha fatto vedere di aver scelto un volo low cost invece del jet privato.


Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social

Secondo Selvaggia Lucarelli, però, tali gesti sarebbero stati pensati per risanare un po’ la reputazione dei due, che di recente hanno commesso diversi scivoloni e sono stati attaccati più volte.

Foto con assegni per la beneficenza, foto nella casa anti-discriminazioni, l’operazione reputazionale dei Ferragnez dopo gli ultimi inciampi è iniziata. Ora li vedremo anche su voli low cost posto corridoio.

ha ironizzato la giudice di Ballando con le stelle, che non ha gradito il tentativo dei due e, anzi, sente di averli smascherati. La coppia riprenderà o, come spesso succede, lascerà correre? Non ci resta che attendere per scoprirlo!