Belen furiosa in aeroporto: interviene la polizia

16/09/2022

Una Belen così non si era mai vista. Stando a quanto riportato in esclusiva da The Pipol, la showgirl argentina, in partenza dall’aeroporto di Linate a Milano, sarebbe stata protagonista di una furiosa lite poco prima di salire a bordo del volo che la stava aspettando: una situazione di tensione in cui è dovuta intervenire anche la polizia. 

“Io e te in trasferta”, con questa frase e con una foto che immortala le valigie prima della partenza insieme alla sua piccola Luna Marì, Belen Rodriguez ha annunciato che partirà per qualche giorno con la bambina. Appena arrivata all’aeroporto di Linate, a Milano, qualcosa non è andato come previsto e la showgirl argentina si è lasciata andare ad uno scatto d’ira che ha portato anche all’intervento della polizia.

L’episodio è stato riportato dalla pagina Instagram The Pipol, che racconta di una Belen Rodriguez furiosa prima con le assistenti di volo e poi con i fotografi che si erano appostati per qualche scatto prima che la showgirl prendesse il volo. Ma cosa è successo nel dettaglio? Vediamo insieme cosa riportano le indiscrezioni.

Belen: la lite in aeroporto

Belen (3)

Stando a quando riportato, Belen Rodriguez sarebbe stata infastidita dalla presenza dei fotografi e avrebbe reclamato il diritto a non essere fotografata in un luogo come l’aeroporto, alzando il tono della voce e minacciando di chiamare la polizia: “Ragazzi, in aeroporto non potete fotografarmi”. Le sue lamentele non hanno prodotto l’effetto sperato anzi, alcuni paparazzi avrebbero replicato affermando di avere il permesso di scattare le foto.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

A questo punto la showgirl argentina ha deciso di provare a risolvere la situazione chiamando i poliziotti che si trovavano sul posto per la sicurezza, ma purtroppo non hanno potuto darle ragione, confermando invece la versione dei fotografi. A questo punto Belen, visibilmente innervosita dalla situazione e dalla lite con i paparazzi, si è diretta verso il volo senza dire più nulla.

Un nervosismo di cui non c’è traccia nelle storie di Instagram di Belen, che ha mostrato il decollo e lo stupore di Luna Marì nel momento in cui si sono alzate in volo, ma non c’è dubbio che il rapporto tra la showgirl e i paparazzi, in tutti questi anni, sia sempre stato molto complicato, come dimostra anche il dito medio che Belen fece ad un fotografo che la stava immortalando mentre era al parco con un piccolissimo Santiago nel 2014.