Selvaggia Lucarelli demolisce Fedez: ha incapacità patologica di…

Selvaggia Lucarelli all’attacco di Fedez. Anche senza menzionarlo direttamente, la giornalista su Instagram si è lasciata andare ad uno sfogo che ha avuto come tema centrale la psicoterapia. Per Selvaggia Lucarelli pubblicare gli audio della seduta dallo psicologo, così come ha fatto Fedez, è semplicemente dimostrazione di esibizionismo e…
Selvaggia Lucarelli contro Fedez. Senza nominare direttamente il rapper, la giornalista si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram a tema psicoterapia. Nelle ultime ore, infatti, sono diventati virali gli audio pubblicati da Fedez, in cui si può sentire la conversazione avuta dal rapper con il suo psicologo il giorno in cui ha scoperto di avere un tumore: le lacrime, la disperazione e le paure più nascoste sono state rese pubbliche anche per sensibilizzare chi sta vivendo un momento simile.
“Prendete queste mie esternazioni come meglio credete: voglia di condividere, manie di protagonismo, o narcisismo fine a sé stesso”, aveva scritto Fedez prima di pubblicare gli audio. E Selvaggia Lucarelli l’ha preso in parola, criticando duramente la scelta del rapper di mettersi a nudo in questo modo davanti a tutti.
Selvaggia Lucarelli contro gli audio di Fedez
Con un post su Instagram, Selvaggia Lucarelli si è detta contraria a chi rende pubblica la propria seduta di psicoterapia. Un gesto che, secondo la giornalista, più che normalizzare la situazione, accresce il narcisismo del protagonista:
No. Registrarsi e postare la propria seduta di psicoterapia non è normalizzare la psicoterapia. Bisogna smettere di utilizzare il verbo “normalizzare” per camuffare le più svariate forme di narcisismo/esibizionismo/incapacità patologica di conservare la sfera privata.
Pur senza nominarlo, sembra molto chiaro il riferimento di Selvaggia Lucarelli a Fedez e alla pubblicazione dei suoi audio così privati. Non solo, la giornalista ha sindacato anche sul fatto che registrare la terapia possa essere efficace:
Poi un giorno parleremo anche di quanto possa essere un percorso autentico ed efficace la psicoterapia fatta a favore di microfono e/o telecamere, prevedendo/sapendo che quello che dirai verrà ascoltato o visto da milioni di persone. Se questo è fare un percorso terapeutico, io sono Joe Biden.