Isola dei Famosi, Carmen lo vuole come toyboy: la proposta a…

Isola dei Famosi, Carmen lo vuole come toyboy: la proposta a…
14/06/2022

All’Isola dei Famosi può succedere di tutto e, come sappiamo ormai bene, può anche nascere l’amore. Stavolta, però, non stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Mercedes Henger ma di una coppia che ha ben 30 anni di differenza e che, secondo qualcuno, sarebbe già affiatatissima. Di chi si tratta? 

Ieri è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, programma che fra solo due puntate arriverà alla sua conclusione.

Mentre i naufraghi attendono con impazienza la fine dei loro 90 giorni in Honduras, però, sembra che sulle bellissime spiagge che fanno da location al reality continuino a nascere alleanze, amicizie e persino storie d’amore! 

 

Negli anni, in effetti, abbiamo visto nascere diverse coppie in Honduras ma quella che secondo alcuni utenti del web sarebbe agli esordi è composta da due naufraghi che hanno una certa differenza di età.

Stiamo parlando di Carmen Di Pietro, di 57 anni, e di Luca Daffrè, di 27. I due, in queste ultime ore, sono apparsi in atteggiamenti intimi e molto in confidenza… Cosa starà succedendo?


Leggi anche: Ambra Angiolini: pronta per l’Isola dei Famosi?

Carmen di Pietro: lei e Luca vogliono…

IPA_IPA31398834

Mancano solo due settimane e scopriremo chi tra i naufraghi rimasti in gioco sarà il vincitore della 16esima edizione dell’isola dei Famosi.

Intanto, però, l’attento pubblico ha notato che in queste ore tra Luca Daffrè e Carmen Di Pietro è nato un certo feeling.

La mamma di Alessandro Iannoni, infatti, ha dichiarato di aver puntato il giovane da un po’ e gli ha chiesto di diventare il suo toyboy; Luca, divertito, ha accettato.

Come i fan del programma più attenti sanno, però, ovviamente i due non fanno sul serio e, infatti, tra di loro c’è solo una bella amicizia; Carmen, però, ha colto l’occasione per sottolineare che in amore non conta la differenza d’età.

Lei, in effetti, lo sa bene visto che in passato è stata legata al giornalista Sandro Paternostro di ben 43 più grande di lei…