Amici: Maria De Filippi ha trovato una nuova conduttrice?

14/06/2022

Se venisse confermato, si tratterebbe di un cambiamento storico all’interno di Amici. Stando ad alcuni rumor infatti, pare che Maria De Filippi possa affidare la conduzione della fascia pomeridiana del talent show ad un altro volto, tra i più amati, delle reti Mediaset.

In autunno tornerà Amici con la sua ventiduesima edizione. Il talent show più longevo della televisione italiana sta già predisponendo i preparativi per il ritorno della prossima stagione, con i casting che dovrebbero avere inizio proprio in questi giorni, così da formare una nuova classe di talenti nei prossimi mesi.

Secondo alcuni rumor molto insistenti che stanno circolando in queste ore, pare che la conduzione della fascia pomeridiana di Amici22 potrebbe non essere più di Maria De Filippi, ma che la padrona di  casa possa affidare il timone dell’edizione pomeridiana del talent ad un’altra conduttrice, sempre amatissima, delle reti Mediaset.

Maria De Filippi affida la conduzione ad un’altra presentatrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Maria De Filippi possa non tornare nella conduzione pomeridiana di Amici22. Sono moltissimi i rumor a parlarne in queste ore e pare che ci sia già il nome di chi potrebbe sostituirla.

Stando a quanto riportano le varie voci, pare infatti che Maria De Filippi abbia scelto Silvia Toffanin per la conduzione della fascia pomeridiana.


Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

Silvia Toffanin è da diversi anni il volto della conduzione di Verissimo, salotto pomeridiano del sabato di Canale Cinque, ed è una delle presentatrici Mediaset più amate in assoluto dal pubblico.

Maria De Filippi resterà ad Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

L’indiscrezione sul potenziale passaggio di conduzione a Silvia Toffanin della fascia pomeridiana di Amici, anche se non confermata, ha comunque messo in allarme i fan del talent show, che temono di non rivedere Maria De Filippi al timone del programma.

Tuttavia, anche se dovesse venire ufficializzata la notizia, Maria De Filippi rimarrebbe comunque alla conduzione del serale, continuando quindi a restare all’interno del programma da lei creato e portato avanti per ben ventidue edizioni.