Sanremo 2023, gaffe di Chiara Ferragni: dovrebbe studiare di più?

07/02/2023

Chiara Ferragni è finita di nuovo al centro delle polemiche. La ragazza, infatti, di recente è stata messa a dura prova durante la conferenza stampa tenutasi a poche ore da Sanremo e, viste le sue dichiarazioni, Selvaggia Lucarelli non ha perso tempo ad attaccarla. 

Poche ore fa si è tenuta la conferenza stampa di Sanremo 2023, l’ultima prima della messa in onda del programma di stasera.

Anche Chiara Ferragni, co-conduttrice della kermesse canora, è stata presente all’evento e ha avuto modo di rispondere alle domande dei tanti giornalisti presenti.

L’imprenditrice digitale, che reciterà anche un monologo scritto di suo pugno sulle donne, ha però scatenato già numerose polemiche. Le sue dichiarazioni hanno fatto storcere parecchio il naso… Sopratutto a Selvaggia Lucarelli.

Chiara Ferragni accusata: è ignorante?

chiara-ferragni-1675771764989

Tra le tante domande che sono state poste ad Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni, quella che ha fatto più discutere è stata sicuramente quella rivolta alla famosa imprenditrice digitale in merito a quello che lei pensa dei vecchi testi del marito Fedez, più volte al centro di polemiche per testi accusati di omotransfobia o sessismo.

La domanda, tuttavia, non è piaciuta per niente a Chiara, che ha risposto infastidita.

È qui anche lui al Festival per cui credo ci sarà occasione di chiedere a lui, è ogni giorno al Globo, è giusto che risponda lui per questa cosa. Io sono qua a rappresentare me stessa e non a rappresentare lui o la coppia.

ha sbottato la donna, che di fronte all’insistenza del gironalista si è limitata a scuotere la testa e a mantenere il silenzio. Selvaggia Lucarelli, tuttavia, ha colto l’occasione anche stavolta per bacchettare la popolare influencer.

Paolo Giordano le chiede cosa pensa dei testi misogini di Fedez, lei ‘lo chieda a Fedez’. In che senso? Di quello che pensa lei deve riferire il marito?

ha chiosato infatti la giornalista che, come se non bastasse, ha aggiunto.

Comunque bisogna avere le spalle larghe e un po’ di cultura di base per decidere di diventare ambasciatori di alcune tematiche. Se tu fino a due anni fa (ha 35 anni e due figli eh) non avevi mai sentito parlare di violenza psicologica e ne hai appreso l’esistenza su Instagram forse è il caso che prima studi un po’. Solo un po’. Qui manca anche il lessico Dio santo.

Che ne pensate del commento della donna?