Chiara Ferragni: ecco come si è preparata al Festival di Sanremo
Il Festival di Sanremo si è appena concluso e Chiara Ferragni ne è stata la stella indiscussa. Bellissima, con outfit sempre insoliti e studiati ad hoc, Chiara Ferragni brillava di luce propria. Ma per prepararsi così bene all’evento svela di essere stata aiutata.
Chiara Ferragni ha appena finito questa magica esperienza al Festival di Sanremo. Tornata alla vita di sempre, la modella e influencer ha pubblicato su Instagram una foto per ringraziare Federico Stefanelli, un coach di public speaking che per quattro mesi ha preso sotto le sue ali la bella Chiara Ferragni e le ha insegnato il modo migliore per calcare il palco più importante del nostro paese.
Prima del Festival di Sanremo, infatti, Chiara Ferragni non era mai stata a un evento televisivo di tale livello e di certo le emozioni erano fortissime. Per questo Chiara ha dovuto prepararsi come si deve. Sui social ha voluto ringraziare il suo coach che le ha dato tutti i consigli per splendere sul palco dell’Ariston:
Un grazie a Federico Stefanelli – ha scritto la Ferragni su Instagram – mio coach di public speaking, che mi ha aiutato in questi mesi a prepararmi a salire su quel palco. Grazie per tutti i bei momenti passati insieme.
Chiara Ferragni ringrazia il coach che l’ha preparata al Festival

il suo monologo si è rivelato la temutissima forma di Io che parla dell’Io con riflessioni che rimangono in superficie e risultano più egocentriche che interessanti.
Nonostante le critiche, tra cui non sono mancate quelle di Selvaggia Lucarelli, Chiara Ferragni è piaciuta nel complesso al pubblico italiano, che già la segue intensamente sui social. Che sia l’inizio di una nuova carriera televisiva per la bella influencer? Se lo chiedono in molti, ma per ora Chiara sembra voler solo tornare alla sua vita di tutti i giorni.