Belen insieme a Lavezzi? Lui smentisce tutto

Belen insieme a Lavezzi? Lui smentisce tutto
-
10/01/2022

Belen Rodriguez è in vacanza in Uruguay insieme alla sua amica Patrizia Griffini. In Sudamerica la showgirl argentina avrebbe incontrato l’ex calciatore del Napoli, Ezequiel Lavezzi. La vicinanza tra i due non è passata inosservata e sono subito partite le voci su un presunto flirt, smentito senza mezzi termini da Lavezzi su Instagram. 

Belen Rodriguez ha deciso di volare in Sudamerica, e più precisamente in Uruguay, dove si sta godendo alcuni giorni di relax e divertimento in compagnia della sua amica Patrizia Griffini, conosciuta su Instagram come La Pettinose. La showgirl argentina si è mostrata in compagnia dell’ex calciatore del Napoli, anche lui argentino proprio come lei, Ezequiel Lavezzi. 

Le foto scattate in compagnia di Lavezzi hanno subito fatto il giro del web e qualcuno ha ipotizzato che sia in corso una frequentazione tra i due. La vicinanza tra Belen, che al momento è single, e Lavezzi, infatti, ha dato subito adito a voci di un presunto flirt: la showgirl è andata in Uruguay per incontrarlo? A smentire tutto, però, ci ha pensato proprio l’ex calciatore, con un post molto duro su Instagram.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Belen: nessun flirt con Lavezzi

belen lavezzi (1)

Ezequiel Lavezzi, infatti, ha pubblicato subito una storia su Instagram dove ha mostrato uno degli articoli che sono usciti sul web in Italia a proposito di questo “amore” che potrebbe sbocciare tra Belen e l’ex calciatore. Prima ancora che il gossip possa prendere piede, Lavezzi ha voluto subito chiarire la sua posizione:

“Fake! Non rompete i co***oni! Io sono felicemente fidanzato”.

L’ex calciatore, per spegnere subito le voci che lo vorrebbero al fianco di Belen Rodriguez, ha specificato che finalmente ha trovato l’amore con una modella brasiliana, Natalia Borges. Tra l’altro la ragazza era presente in Uruguay proprio nel momento in cui Lavezzi ha incontrato Belen ma le indiscrezioni non hanno riportato questo particolare.

Evidentemente, tra Belen e Lavezzi, che sono connazionali e che hanno vissuto tanti anni in Italia, c’è una bella amicizia di lungo corso e probabilmente per caso si sono ritrovati a passare le vacanze nello stesso posto. Nessun flirt e nessun nuovo amore per la showgirl argentina, ancora scottata dalla rottura con Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì, nata a luglio 2021.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger