Sanremo 2022: Memo Remigi e Valeria Fabrizi tra gli ospiti?

Sanremo 2022: Memo Remigi e Valeria Fabrizi tra gli ospiti?
-
22/12/2021

C’è grande fermento in queste settimane per scoprire tutte le novità riguardanti la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. In questi giorni sono state annunciate le informazioni principali sui concorrenti della kermesse e sulle canzoni in gara, non resta che scoprire chi affiancherà Amadeus nella conduzione e quali saranno gli ospiti: da alcune ore però sta circolando un’indiscrezione su Memo Remigi e Valeria Fabrizi ed una loro ipotetica partecipazione fuori gara.

festival-di-sanremo-02

Eccoci a poco più di un mese dal Festival di Sanremo del 2022. La kermesse canora più importante d’Italia tornerà su Rai Uno dal 1 al 5 febbraio e al timone dello show ci sarà ancora Amadeus, conduttore e direttore artistico per il terzo anno di fila.

Se nelle scorse settimane sono stati annunciati i 25 big in gara e i rispettivi titoli delle canzoni che concorreranno, chi affiancherà Amadeus nella conduzione e quali saranno gli ospiti è ancora un mistero.

In queste ore però sta circolando un’indiscrezione che riguarderebbe Memo Remigi e Valeria Fabrizi in qualità di ospiti che canteranno sul palco del Teatro Ariston.


Leggi anche: Sanremo 2022: chi potrebbe affiancare Amadeus?

Memo Remigi e Valeria Fabrizi sul palco dell’Ariston?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

Secondo le ultime indiscrezioni, Memo Remigi e Valeria Fabrizi potrebbero comparire in coppia sul palco del Teatro Ariston. Il cantautore e l’attrice non parteciperanno alla gara di Sanremo 2022, ma potrebbero essere ospiti della kermesse.

Stando ad un’intervista che Remigi ha rilasciato a FanPage, la coppia artistica avrebbe proposto una loro canzone inedita ad Amadeus non destinata alla gara bensì ad un’esibizione fuori concorso.

Memo Remigi e Valeria Fabrizi non hanno ancora ricevuto una conferma da Amadeus, ma quello che il cantautore rivela è che si tratta di una canzone che parla della vita quando si raggiunge un’età avanzata e il titolo è Il Grande Viaggio.

Il messaggio della canzone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Dio Ci Aiuti (@chediociaiuti_official)

Il messaggio che Valeria Fabrizi e Memo Remigi vogliono trasmettere al pubblico è quello già mostrato con la loro recente partecipazione a Ballando Con Le Stelle nell’edizione che si è conclusa lo scorso sabato con la vittoria di Arisa e Vito Coppola.

I due artisti vorrebbero ancora una volta consegnarsi al pubblico come la dimostrazione vivente dell’importanza di non mettersi mai da parte, neanche quando l’età ha raggiunto diverse lune, e di continuare a sognare e a realizzare progetti.


Potrebbe interessarti: Sanremo 2022: Amadeus ha scelto Mengoni?

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger