Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: cacciati da un locale

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: cacciati da un locale
-
22/12/2021

Disavventura francese per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L’influencer italo-persiana, che sta trascorrendo alcuni giorni romantici in compagnia del fidanzato conosciuto all’interno del GF Vip, ha raccontato su Instagram di essere stata cacciata da un ristorante, nonostante la prenotazione e il pagamento effettuato, solo per essere arrivata in ritardo! 

giulia salemi

Il viaggio d’amore a Parigi di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che si sono conosciuti durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip e che da allora non si sono più lasciati, non è iniziato nel migliore dei modi! Come raccontato dall’influencer italo-persiana su Instagram, i due sono stati cacciati da un ristorante nonostante avessero non solo effettuato la prenotazione, ma anche già pagato la cena.

“Non andate mai in questo posto!”, ha scritto Giulia Salemi facendo una recensione negativa al ristorante, che non ha tollerato la mezz’ora di ritardo fatta dalla coppia e li ha cacciati via in malo modo, costringendoli a trovare un posto alternativo dove cenare quando ormai erano le 23. Ma vediamo insieme tutto il racconto per capire cosa è successo!


Leggi anche: Giulia Salemi: il discorso a “Le Iene” diventa virale

Giulia Salemi: cacciata dal ristorante

giulia salemi (1)

Giulia Salemi, visibilmente innervosita e anche dispiaciuta per quello che è accaduto, ha voluto spiegare nel dettaglio la situazione surreale in cui si è trovata a Parigi:

“Io sono senza parole! Che maleducazione, che arroganza, che cafoni! Cena prenotata da settimane e già pagata da più di settimane, siamo arrivati e ci hanno mandato via in malo modo nonostante in modo carino gli abbiamo spiegato i problemi con il traffico, perché qui non si capisce niente!”.

L’influencer italo-persiana se l’è presa in particolare con i francesi, affermando che: “Sono i peggiori!“. Fortunatamente, però, la serata si è conclusa comunque in maniera positiva, perché Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono riusciti a rimediare alla sfortunata, in quanto hanno trovato un posto molto carino dove hanno consentito loro di prenotare nonostante fossero ormai le 23:

“Sdrammatizziamo un po’, abbiamo cercato su Google e meno male che abbiamo trovato un ristorantino, super carino, che accetta ancora prenotazioni. Abbiamo ordinato una bottiglia di rosso… Avevamo anche due look pazzeschi per questa sera ma va beh…”.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger