Sanremo 2022: Maria De Filippi è il terzo super ospite?

Sanremo 2022: Maria De Filippi è il terzo super ospite?
-
12/01/2022

Siamo ormai vicinissimi alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. In questi giorni si stanno susseguendo le rivelazioni sui personaggi che vedremo sul palco dell’Ariston oltre ai 25 big in gara. Dopo essere stati annunciati i primi due super ospiti e le cinque co-conduttrici, potrebbe esserci l’ufficialità anche per la terza super ospite della kermesse.

 

Dal 1 al 5 febbraio il Festival di Sanremo tornerà nelle case di milioni di italiani. In questi giorni le notizie sulla kermesse canora più amata del Bel Paese si stanno moltiplicando e solo in questi ultimi giorni sono arrivate le prime comunicazioni ufficiali su chi vedremo avvicendarsi sul palco dell’Ariston oltre ai 25 big in gara.

Dopo l’ufficialità delle cinque co-conduttrici del Festival e l’annuncio dei primi due super ospiti, Checco Zalone e Cesare Cremonini, sembrerebbe quasi ufficiale anche l’arrivo di Maria De Filippi a Sanremo 2022. Non solo: insieme a lei potrebbero esserci anche altre due artiste.


Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

Sanremo 2022: le co-conduttrici e i super ospiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Proprio ieri, in un collegamento con l’edizione delle 20 del Tg1, Amadeus ha annunciato le cinque co-conduttrici del Festival di Sanremo. Nell’ordine, per ogni sera sul palco del Teatro Ariston vedremo insieme al Direttore artistico Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.

Negli scorsi giorni sono stati svelati anche i primi due super ospiti della kermesse: si tratta di Checco Zalone e Cesare Cremonini, due personaggi amatissimi dal pubblico di ogni età.

Maria De Filippi a Sanremo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

A quanto pare, Amadeus ha deciso di sfoderare l’armeria pesante per la scelta degli ospiti del suo terzo Sanremo consecutivo. Secondo Economy infatti, il terzo super ospite che vedremo calcare la scena del Teatro Ariston è Maria De Filippi, una delle regine indiscusse della televisione italiana.

Stando a quanto riportato da diversi media, insieme a Queen Mary potrebbe tornare ancora una volta Elodie e con lei, potrebbe esserci anche Frida Bollani Magoni: le due musiciste, secondo le indiscrezioni, saranno a Sanremo proprio insieme a Maria De Filippi.


Potrebbe interessarti: Sanremo 2022: annunciate le cinque co-conduttrici

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger