Sfera Ebbasta diventa papà: l’annuncio social

Sfera Ebbasta diventa papà: l’annuncio social
-
12/01/2022

Sfera Ebbasta sta per diventare padre per la prima volta. Il trapper, famoso soprattutto nel pubblico dei più giovani, ha annunciato su Instagram che la sua compagna, Angelina Lacour, è incinta del loro primogenito. Le tenere foto del pancione hanno fatto subito il giro dei social! 

Grande emozione per Sfera Ebbasta e per la sua compagna storica, Angelina Lacour. Il cantante, noto al pubblico dei più giovani per le sue hit che sono diventate ben presto veri e propri tormentoni, ha annunciato su Instagram che diventerà presto padre per la prima volta. Nato nel 1992 a Cinisello Balsamo, Sfera Ebbasta sta per stringere tra le braccia il suo primogenito!

Da più di due anni, infatti, il cantante è legato alla sua compagna, la modella Angelina Lacour, con cui spesso ha posato su Instagram. I due si sono conosciuti in occasione di un viaggio fatto da Sfera Ebbasta ad Ibiza nel 2019. Il trapper veniva dalla rottura con Taylor Mega, l’influencer che è stata a lungo anche con Tony Effe della Dark Polo Gang, e ha ritrovato la felicità con Angelina.

Sfera Ebbasta: la compagna è incinta

sfera ebbasta (1)

Con una tenera foto su Instagram, in cui Sfera Ebbasta bacia il pancino appena pronunciato della compagna Angelina, mostrando orgoglioso ai suoi followers le immagini della prima ecografia fatta, il cantante ha dato il lieto annuncio: presto i due diventeranno genitori! Angelina ha anche svelato a che punto è della gravidanza, confessando di essere arrivata alla quattordicesima settimana.


Leggi anche: Sfera Ebbasta: tutti i tatuaggi sul corpo e i loro significati

“Il nostro gioiello più prezioso”, ha scritto Sfera Ebbasta come descrizione della foto, giocando sulla passione per l’oro e per i gioielli che il cantante sfoggia in ogni occasione. Questa volta, però, non si tratta di una conquista materiale, ma del frutto del suo amore per Angelina. “La gioia più grande della nostra vita, ti aspettiamo”, ha scritto la modella, mostrandosi molto emozionata all’idea di questo arrivo in famiglia.

Tantissimi i messaggi di auguri, e anche di stupore, arrivati sotto al post di Sfera Ebbasta. L’annuncio del bambino in arrivo, infatti, è stato completamente inaspettato anche per molti suoi colleghi, che comunque hanno manifestato felicità assoluta per questa bellissima notizia!

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger