Elettra Lamborghini: la statua al Madame Tussauds

Elettra Lamborghini: la statua al Madame Tussauds
-
13/01/2022

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più amati del jet set italiano ma il suo successo ha raggiunto anche l’estero! In queste ore, infatti, il Madame Tussauds ha annunciato che presto nelle stanze del museo delle cere di Amsterdam ci sarà anche la popolare regina del twerk!

Elettra Lamborghini si è fatta conoscere meglio dal pubblico anni fa, grazie alla sua partecipazione a Riccanza, programma di Mtv che racconta delle vite di alcuni rampolli italiani che provengono da alcune delle famiglie più ricche dello stivale.

Con il tempo, poi, la ragazza ha raggiunto un certo successo anche grazie alla sua carriera musicale e infatti negli ultimi anni ha sfornato hit come “Pem Pem“, “Musica (e il resto scompare)” e “Pistolero”.

L’erede della famosa casa di automobili, però, non è famosa solo nel nostro Bel Paese ma gode di una certa popolarità anche all’estero, complice anche la sua storia con il dj e produttore Afrojack. Sarà per questo che il museo delle cere Madame Tussauds di Amsterdam ha iniziato a lavorare sulla statua di cera proprio della Lamborghini?


Leggi anche: Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio

Elettra Lamborghini finisce in un museo

Schermata 2022-01-13 alle 10.02.43

“Vogliamo accontentare tutti i nostri visitatori. Desideriamo che tutte le persone che passeggiano nei nostri saloni riconoscano il più alto numero possibile di statue. Per questo motivo abbiamo pensato ad un vip del vostro paese. Infatti abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano”.

ha dichiarato Quinten Luykx, direttore generale di Madame Tussauds Amsterdam, motivando la scelta di inserire nel museo anche la statua della bella Elettra.

“Il turismo straniero rappresenta per noi circa il 70% dei visitatori totali di cui, in particolare, il 12% è di nazionalità italiana, di età media tra i 20 e 25 anni”.

ha continuato, facendo sapere che la popolarità e la fama di cui Elettra gode stanno crescendo anche in Olanda per via del matrimonio della ragazza con il produttore olandese Afrojack.

La Lamborghini, così, qualche settimana fa ha posato per gli scultori del museo, che hanno preso le misure e le hanno scattato davvero molte fotografie per far sì che la statua che la ritrae, che sarà presentata a maggio, sia più precisa possibile!

Oltre a Britney Spears, Lady Gaga, Beyoncé e Rihanna, insomma, nella sala delle pop star presto ci sarà anche la nostra Elettra!


Potrebbe interessarti: Elettra Lamborghini: fuori il video ufficiale di A Mezzanotte

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger