Sanremo 2022: Alessia Marcuzzi sul palco dell’Ariston?

Sanremo 2022: Alessia Marcuzzi sul palco dell’Ariston?
-
24/11/2021

Si avvicina sempre di più la nuova edizione del Festival di Sanremo. Dopo le prime novità, in queste ore un’indiscrezione si sta facendo strada e riguarderebbe un personaggio dello spettacolo che potrebbe salire sul palco dell’Ariston: Alessia Marcuzzi infatti, potrebbe essere tra i personaggi che affiancheranno Amadeus a Sanremo 2022.

L’edizione 2022 del Festival di Sanremo è già attesissima, ma le notizie ufficiali sono ancora molto scarse. Quello che si sa è che si svolgerà dall’1 al 5 febbraio e che Amadeus sarà ancora conduttore e direttore artistico della kermesse canora più prestigiosa d’Italia.

Ieri sono stati svelati i nomi degli artisti emergenti che hanno avuto accesso alla finale del 15 dicembre di Sanremo Giovani, ma da alcune ore, un’indiscrezione si sta facendo strada: Alessia Marcuzzi potrebbe essere sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus.

Alessia Marcuzzi a Sanremo?

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi, e la questione sta già facendo discutere il web da ore: Alessia Marcuzzi potrebbe essere al fianco di Amadeus durante il Festival di Sanremo 2022?

I presupposti ci sarebbero e sembrerebbe che sia proprio il direttore artistico del Festival a volerla insieme a lui durante tre delle cinque serate che compongono la kermesse canora.

Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset proprio quest’anno dopo circa vent’anni di servizio e al momento la conduttrice non ha in cantiere progetti televisivi, quindi le disposizioni per una co-conduzione sul palco dell’Ariston per l’Amadeus ter ci sarebbero anche.

Di certo si tratterebbe di un traguardo molto importante per Alessia Marcuzzi, e una co-conduzione al femminile sarebbe più che auspicabile.

Fiorello ci sarà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Sempre secondo le indiscrezioni che circolano nel web, sarebbe invece sempre più alla deriva l’ipotesi di rivedere Fiorello nel terzo Festival di Amadeus.

I due showmen, amici fraterni, potrebbero infatti non riformare il duo comico che ha intrattenuto il pubblico nelle ultime due edizioni tenendo il timone delle cinque serate.

Altra probabilità invece, sembrerebbe essere quella di rivedere Roberto Benigni sul palco dell’Ariston nel 2022. L’attore e regista era stato già ospitato da Amadeus nel 2020 e per l’occasione aveva recitato Il Cantico dei Cantici.


Potrebbe interessarti: Sanremo: Fiorello non ci sarà?

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger