Marracash ha un nuovo amore? La verità

Marracash ha un nuovo amore? La verità
-
25/11/2021

La fine della relazione tra Elodie e Marracash continua a far discutere. Nonostante i due abbiamo rivelato di essere rimasti in buoni rapporti, infatti, al pubblico c’è qualcosa che non è ancora chiaro. In queste ore, però, a parlare è stata Rosmy, l’artista indicata come possibile nuova fiamma del rapper. Ma cosa c’è di vero?

Nell’ultimo album di Marracash, uscito solo qualche giorno fa, c’è un brano in cui appare anche Elodie. L’ex allieva di Amici, che è anche sulla copertina del disco, e il rapper milanese hanno deciso di ufficializzare la loro rottura propria con il videoclip della canzone, ripercorrendo il modo in cui si sono conosciuti.

La loro storia, infatti, è nata quando avevano dato vita a “Margarita”, tormentone dell’estate 2019 che li ha consacrati come coppia. Nonostante la rottura i due hanno rivelato di essere rimasti in buoni rapporti anche se su di loro non sono mancate le voci e i gossip.


Leggi anche: Marracash: botta e risposta con Fedez

Secondo qualcuno, infatti, la fine sarebbe arrivata dopo un “colpo di testa” del cantante, che avrebbe avuto un flirt con Rosmy, artista emergente.

Fabio Bartolo Rizzo, questo il vero nome del cantante, aveva smentito la cosa sottolineando di non sapere nemmeno chi fosse la donna ma, in queste ore, proprio al diretta interessata ha rotto il silenzio, raccontando la sua versione dei fatti.

Rosmy: la presunta fiamma di Marracash fa chiarezza

Raggiunta da Fanpage Rosmy, che è stata travolta dal gossip per via del suo presunto flirt con Marracash, ha rivelato il motivo per cui, dopo che le voci sulla sua storia con il rapper erano uscite, ha commentato la cosa con una frase piuttosto criptica: “Lo scopriremo solo vivendo”.

“Per me era un modo per rispondere al gossip. Quello che ho scritto evidentemente ha creato molto movimento intorno, capisco che potesse suonare allusivo, ma significava solo “tanto la verità verrà a galla, quindi lo vedremo”.

ha spiegato la donna, che ha ammesso di non conoscere personalmente Marracash e di non spiegarsi come mai sia venuto fuori il suo nome.

Insomma, quella sulla nuova fiamma di Marracash era una fake news; lo stesso, però, non si può dire dell’indiscrezione su Elodie e Davide Rossi, ex modello e oggi manager di Armani che è stato paparazzato più volte con la cantante. Come starano oggi le cose tra i due?


Potrebbe interessarti: Marracash e Elodie: insieme in un ultimo video

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger