Sangiovanni minacciato di morte: la rivelazione

20/01/2022

Sangiovanni si sta preparando per la sua avventura a Sanremo ma il suo successo gli ha portato anche diverse critiche e problemi. Come qualche tempo fa, quando era stato attaccato per essersi vestito di rosa, anche oggi il ragazzo è stato preso a parolacce e, addirittura, minacciato di morte!

sangiovanni-battiti-live-2021

Qualche tempo fa Sangiovanni, cantante lanciato dalla scuola di Amici, aveva rivelato di essere stato vittima di insulti e minacce quando, per strada, qualcuno lo aveva attaccato per come era vestito.

“Voglio dirvi cosa mi è successo. Stavo camminando per strada e ad un tratto mi imbatto in un uomo che mi fissa e poi sbotta ‘ma proprio non ti vergogni?’. Pensate che ero vestito di fucsia. E non vi racconto questo perché sono ferito o ci sto male, sono abbastanza tranquillo. Soprattutto perché non voglio dare la soddisfazione a questa gente di vedermi toccato nel profondo“.


Leggi anche: Amici, Sangiovanni rinvia il tour: cosa è successo?

aveva raccontato sui social, sottolineando come secondo lui il nostro paese sia ancora “troppo chiuso“. Anche in queste ore, in vista dell’imminente partecipazione a Sanremo, Sangiovanni ha parlato di come, a volte, la sua fama si porti dietro anche tanto odio.

Sangiovanni: minacce di morte per come si veste

sangiovanni-segno-vittoria

Il periodo che sta vivendo Sangiovanni mentre aspetta di salire sul palco dell’Ariston potrebbe non essere dorato come sembra. Il ragazzo, che continua a sfornare singoli di grande successo, in una recente intervista a Vanity Fair ha anche confessato che spesso insieme all’affetto dei fan, alla fama e al successo c’è anche tanto odio.

“È stato magico quello che mi è successo però quando sei così esposto, oltre all’amore, ti arriva anche l’odio; e io ne ho ricevuto tantissimo“.

ha spiegato il giovane, raccontando che è stato anche minacciato di morte.

“Insulti di ogni genere sui social per come mi vesto, per quello che scrivo. Mi hanno anche minacciato di morte e io mi sono fermato e mi sono chiesto: ma perché? È come se ci fosse un pezzo di mondo alla ricerca di qualcuno a cui dare le colpe di qualcosa”.

ha aggiunto, spiegando che i tanti cambiamenti vissuti lo hanno portato a“cercare un nuovo equilibrio”.


Potrebbe interessarti: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso