Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità
20/01/2022

Nuova indiscrezione sul divorzio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La conduttrice di Canale 5, secondo quanto riportato da alcune voci, avrebbe riallacciato da qualche tempo i rapporti con il suo primo grande amore, Eros Ramazzotti. Un legame che, però, sarebbe stato tenuto nascosto per evitare problemi con Trussardi! 

Eros-Ramazzotti-e-Michelle-Hinziker

Emergono ogni giorno nuove indiscrezioni sulla fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Secondo quanto riportato da alcune voci sul web, ci sarebbe stato un ulteriore motivo che avrebbe portato alla rottura tra la conduttrice di Canale 5 e lo stilista: un legame riallacciato con una persona che ha avuto un ruolo fondamentale nella vita di Michelle, Eros Ramazzotti. 

Il primo grande amore nella conduttrice, infatti, è stato proprio il cantante, da cui ha avuto la prima figlia, Aurora. Dopo la loro separazione Michelle ha avuto un momento di grande difficoltà, essendo stata anche vittima del raggiro di una setta, e solo dopo l’incontro con Tomaso Trussardi è riuscita a riprendersi.


Leggi anche: Michelle Hunziker e Trussardi: i motivi del divorzio

L’affetto che la lega a Eros Ramazzotti, però, non è svanito e potrebbe essere stato motivo di lite con quello che ormai è diventato l’ex marito!

Michelle Hunziker: il ritorno di Eros

eros michelle-

Forse potrebbe essere una spiegazione anche fin troppo semplice, ma stando a quanto riportato da Dagospia, Michelle Hunziker si sarebbe riavvicinata in questo ultimo periodo ad Eros Ramazzotti. I due sono stati visti insieme, serenamente, anche in occasione dell’ultimo compleanno festeggiato dalla figlia Aurora, che ha organizzato una festa con gli amici più stretti e con i genitori, che hanno posato con lei in un tenero scatto di famiglia.

Oltre ai numerosi cambiamenti che ci sono stati di recente nella vita di Michelle Hunziker, non completamente accettati da Tomaso Trussardi, ci sarebbe quindi anche quest’altro aspetto. La conduttrice sarebbe tornata a frequentare il primo marito, con cui è stata sposata dal 1998 al 2009: un’amicizia, sicuramente, che non è stata ben accolta da Trussardi!

Insomma, i fan potrebbero sognare un ritorno di fiamma tra Eros e Michelle, una delle coppie più amate di sempre nel mondo dello spettacolo e della televisione, ma al momento, nonostante l’affetto reciproco che non mancherà mai, sembra un ipotesi remota!


Potrebbe interessarti: Michelle Hunziker divorzia da Trussardi: cosa succede?