Rosalinda e Andrea Zenga a cena da Tommaso Zorzi

Come promesso durante la puntata de Il Punto Z della scorsa settimana, Tommaso Zorzi ha invitato a cena ieri sera Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

Come promesso da Tommaso Zorzi nella puntata de Il Punto Z in cui sono stati ospiti Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la coppia ieri sera è stata ospite a casa del vincitore del Grande Fratello Vip 5 per una cena.

I tre hanno postato diverse Instagram stories in cui mostrano alcuni momenti della serata in cui hanno mangiato, cantato e guardato la puntata di ieri sera dello show di Tommaso.

Promessa mantenuta: gli Zengavò a cena da Tommaso

L’invito era stato ufficialmente rivolto alla coppia durante la loro ospitata a Il Punto Z della scorsa settimana: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a cena a casa di Tommaso Zorzi.

I due avevano accettato volentieri e ieri sera Tommaso Zorzi ha pubblicato delle storie Instagram in cui mostra di aver mantenuto la promessa:

“Allora ragazzi, è vero che sono falso, però le promesse le mantengo: Zenga e Rosy! Gli Zengavò al completo a cena da Zorzi.

Polpettone, salsiccia, patate, insalatina e zucchine”

“Menu per Andrea Zenga” ironizza Rosalinda, visto che nella casa del Gf Vip Andrea aveva dimostrato di avere gusti culinari molto ristretti e di non mangiare quasi niente.

Zengavò testimonial del nuovo brand di Tommaso

Dalle stories pubblicate, i tre sembrerebbero essersi divertiti molto insieme, cantando durante la cena e scherzando tra loro.

Essendo mercoledì, hanno anche visto insieme la puntata de Il Punto Z andata in onda ieri sera con ospiti in studio Vera Gemma e il suo fidanzato Jeda.

Infine, Tommaso, che ieri ha lanciato il suo brand di t-shirt Il Club Dei Sottoni, ha subito regalato delle magliette agli Zengavò, rendendo subito la coppia, ironicamente, testimonial della sua linea.



Chi è Giada de Blanck
Celebrity

Chi è Giada de Blanck: età, fidanzato, isola dei famosi

Lifestyle

Chiara Ferragni ad Atene per Nespresso

Celebrity

Arisa: lite con l’ex fidanzato su Instagram

Celebrity

Mara Venier: il marito provoca Barbara D’Urso?

Celebrity

Barbara D’Urso sostituita dalla Toffanin?

Lifestyle

Madame bufera sui social “Non farmi alzare per una foto”

Celebrity

Dayane Mello, lancia “Dayane and You”: grande successo

Celebrity

Chiara Ferragni spodestata: Khaby Lame la supera

Celebrity

Maurizio Costanzo critica Diletta Leotta

Arrivano nuove critiche nei confronti di Diletta Leotta che nei giorni scorsi si era sfogata a proposito dell’eccessiva attenzione mostrata nei suoi confronti dai paparazzi. Questa volta, a darle qualche consiglio pungente, è stato Maurizio Costanzo.

Leggi di più