Aurora Leone accusata da Sandro Giacobbe: tutto finto

Aurora Leone, cacciata dalla Partita del cuore per via del suo sesso, è stata attaccata da Sandro Giacobbe, co-fondatore dell’evento.

Aurora Leone è il personaggio del quale si sta parlando maggiormente in queste ore.

L’attrice comica, facente parte del gruppo dei The Jackall, era stata invitata a partecipare alla Partita Del Cuore ma, una volta lì per la cena pre evento, è stata cacciata dall’Hotel nel quale alloggiava con Ciro Priello.

A seguito di ciò la ragazza ha denunciato tutto tramite i social, incitando però a donare lo stesso per la giusta causa della partita.

Sandro Giacobbe, co fondatore della Nazionale Cantanti, ha dato una sua personale interpretazione degli eventi e accusando Aurora di cercare solamente visibilità.

“Tutta una montatura” l’accusa di Sandro Giacobbe

Il profilo Instagram di Aurora Leone ha ricevuto moltissimo sostegno in queste ore, raggiungendo oltre 300 mila followers, mentre prima ne possedeva all’incirca 220 mila.

Secondo Giacobbe infatti le sue sarebbero calunnie atte alla ricerca di mera popolarità:

“Questa è tutta una bufala per avere più follower. Loro (Aurora Leone e Ciro Priello, ndr) giocavano nella squadra della Ricerca, però, si sono seduti al tavolo della Nazionale Cantanti, per cui, gentilmente, gli è stato fatto notare che quel tavolo non era il loro e sono stati fatti accomodare all’altro tavolo. Si sono seduti e hanno mangiato. Poi, probabilmente, in quella situazione, qualcuno ha pensato di cavalcare l’onda per far scoppiare un po’ di rumore mediatico. È solo una polemica che finirà presto ma sono certo che farà qualche ferito soprattutto fra chi l’ha provocata. Davvero non ci voleva. Come artista, calciatore e appartenente a questa associazione, mi sento davvero offeso. Per una stupidaggine, non si può far scoppiare un caso del genere.”

Continuando poi a parlare più nello specifico di questo presunto piano architettato da Ciro e Aurora per ricevere consensi.

“Loro hanno la forza dei follower e stanno facendo un gran tam tam, ma noi abbiamo la nostra storia, con tutte le persone che hanno partecipato, con tutte le donazioni e le persone che abbiamo aiutato… stasera doveva essere la festa dei nostri 40 anni e dei 100 milioni di euro donati in tutto questo tempo e davvero non ci voleva. Io come artista, calciatore e appartenente a questa associazione mi sento davvero offeso. Per una stupidaggine non si può far scoppiare un caso del genere”.



Chi è Giada de Blanck
Celebrity

Chi è Giada de Blanck: età, fidanzato, isola dei famosi

Lifestyle

Chiara Ferragni ad Atene per Nespresso

Celebrity

Arisa: lite con l’ex fidanzato su Instagram

Celebrity

Mara Venier: il marito provoca Barbara D’Urso?

Celebrity

Barbara D’Urso sostituita dalla Toffanin?

Lifestyle

Madame bufera sui social “Non farmi alzare per una foto”

Celebrity

Dayane Mello, lancia “Dayane and You”: grande successo

Celebrity

Chiara Ferragni spodestata: Khaby Lame la supera

Celebrity

Barbara D’Urso sostituita dalla Toffanin?

Silvia Toffanin potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso? Ecco cosa rivelano le più recenti indiscrezioni…

Leggi di più